giovedì 5 luglio 2018

I Radical chick italiani!

Piccola parte del lavaggio di cervello che ha messo in atto la rivista buonista rolling stone a cui vorrei rispondere:
1) quali sarebbero gli altri a cui dovremmo dare fiducia? Forse a colui che ha fatto a pezzi Pamela? Forse l'altro che ha ammazzato un 77enne a pugni? Chi gira col machete e uccide chi gli capita? Chi stupra e uccide perché si sente superiore? O forse a coloro che hanno permesso tutto questo in Italia mettendo in pericolo il popolo italiano?
Il popolo italiano non è mai stato razzista e non ha mai cacciato gli stranieri integrati, ma non desidera culture che non rispettano il popolo ospitante, i retrogradi siete voi che li difendete.
2) Si vede proprio che non siete in mezzo al popolo, prima di questo nuovo governo regnava l'infelicita' e la disperazione, la disoccupazione ha raggiunto il massimo traguardo portando notevoli suicidi, fortunatamente il vento è cambiato e ora il popolo è speranzoso e battagliero piu che mai.
3) Non si è fatta potere la rabbia ma il BUONSENSO, quello che manca a voi, prima di difendere i vicini di casa bisogna difendere i fratelli.
4) Forse non ve ne siete accorti, in questo caso dovrei pensare che siete semplicemente imbecilli, oppure siete in malafede, ma il nemico ce lo abbiamo in casa e ce lo hanno messo i vostri amici del precedente governo.
Concludo scrivendo che io NON taccio ma sono COMPLICE della RIVOLUZIONE DEL BUONSENSO.

Nessun commento:

Posta un commento