giovedì 5 luglio 2018

I carabinieri trovano lo stupratore ancora addosso alla giovane: in manette per violenza sessuale


Violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: sono i reati con cui è stato arrestato, in flagranza di reato, un nigeriano
Violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: sono i reati con cui è stato arrestato, in flagranza di reato, un giovane nigeriano di 28 anni, in regola in Italia, autore di uno stupro che solo il pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri ha impedito che degenerasse. I militari, quando sono arrivati, hanno letteralmente staccato l’aggressore che era ancora riverso sulla vittima, intento a palpeggiamenti che di lì a poco, con ogni probabilità, si sarebbero trasformati in una violenza ancora peggiore.“
Il film dell’orrore per una giovane di 21 anni è iniziato intorno alle 20,30 di mercoeldì sera in una pista ciclabile della zona di Martorano. La giovane era da sola, ma in un periodo in cui il sole a quell’ora è ancora alto in cielo. La ragazza è stata aggredita all’improvviso e trascinata verso l’argine del fiume, quindi bloccata in un punto nascosto della campagna. La 21enne ha opposto una fiera resistenza, tentando di divincolarsi, opponendosi in tutti i modi e urlando. Proprio le urla hanno richiamato l’attenzione di alcune persone presenti in quella zona che hanno avvisato subito i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento