giovedì 22 marzo 2018

Immigrati e centri sociali assaltanola basilica di Saint-Denis in Francia









DOPO LA PROFANAZIONE CI SARÀ LA DECAPITAZIONE
Un centinaio di uomini e donne clandestini islamici insieme ad attivisti dell'estrema sinistra, domenica pomeriggio ha occupato la storica basilica gotica di Sant- Denis a Parigi per protestare contro la nuova legge sulla immigrazione clandestina che chiede un’immigrazione controllata e un diritto di asilo effettivo.
Hanno fatto irruzione in un luogo sacro, patrimonio dell'Unesco, culla della cattolicità francese e occidentale spiegando, citando direttamente Papa Francesco, che "la chiesa è dalla parte del diritto di asilo e dei poveri”. Dopo due ore e mezza di occupazione, per nulla pacifica, della basilica, i clandestini sono stati allontanati. Uno di loro è stato anche arrestato.
Cari amici, cosa dobbiamo aspettare ancora per svegliarci e dire basta a questa auto-invasione islamica? Che ci sgozzino direttamente? Perchè, se non l'avete ancora capito, il prossimo passo sarà la decapitazione, la nostra e quella della civiltà cristiana. Lo stanno già facendo sulla sponda meridionale del Mediterraneo dove è in atto la distruzione delle chiese e il genocidio quotidiano di cristiani in nome di Allah.
È solo una questione di tempo prima che avvenga anche dentro casa nostra.
Volete capire che chi assalta il nostro territorio, chi profana le nostre chiese, non vuole il diritto d'asilo ma pretende il diritto di sottometterci?






Carissimi fratelli sto cercando di formare un comitato di liberazione , fatto da uomini donne di preghiera e combattenti. Sono disponibile per insegnarvi a combattere come facevano i monaci , con il corpo e con lo spirito, a mani nude, pugni, calci, gomiti, ginocchia, bastoni ecc. Scrivetemi in privato. Ma se volete restare a guardare e farvi sopraffare da invasori che presto saranno i nostri aguzzini, continuate a fare i leoni di tastiera e ballare la zumba ma fatemi la cortesia di non lamentarvi più

Nessun commento:

Posta un commento