giovedì 28 dicembre 2017

Il primo straniero contro lo IUS SOLI!

IUS SOLI!!! MA DICO SIETE SCEMI ????A ME M HANNO FREGATO CON QUESTO IUS SOLI !
L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute e spazio all'apertoMessaggio  a tutti i fratelli stranieri , figli di stranieri ecc .
RIFIUTATE LO IUS SOLI ; non date retta alla pubblicità del PD , restate nell’ ombra , restate clandestini,
Se siete clandestini e commettete un reato lieve non vi puniscono e siete subito fuori a piede libero .,
se picchiate un poliziotto restate a piede libero e trovate un giudice che vi assolve,
anche se stuprate un minorenne resterete a piede libero , ho la copia della sentenza di un caso,
se spacciate droga non finite in carcere vi danno il foglio di via o i domiciliari ma mai il carcere,
se restate clandestini non pagherete le multe, tasse, imposte , tributi s invece siete cittadini italiani vi perseguiteranno sino alla morte con cartelle di pagamento
adesso non vi manca nulla avete tutto, scuola, sanità, casa, istruzione, wifi , da mangiare e una parte del mondo politico vi protegge e guai se vi toccano poiché una parte del mondo politico insorgerebbe.
L Italia è l unico paese al mondo che spende di più per i clandestini che per i propri cittadini
NON FATE CAXXATE restate stranieri, i cittadini italiani malati terminali vengono cacciati dalle case , a questo governo dei cittadini italiani non gliene frega niente, una volta cittadino sei fottuto a meno che tu non sia ricco..
Queste sono alcune delle azioni che il governo del pd compie contro i cittadini italiani 
 Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Per un clandestino ‘ Italia arriva  a spendere dalle 35 euro (per maggiorenni)  alle 80 / 110 euro per i minorenni , mentre ci sono pensionati italiani che prendono 280 euro al mese e malati gravi che prendono solo 500 euro circa  al mese
I cittadini italiani se colpiti da sventura, fallimento , calamità vengono abbandonati a se stessi ed invece per i clandestini e stranieri ci sono le porte della caritas , centri socilai coop ect , nessuno vi può toccare, poi se trovate un prete gay che gli piace la bella gioventù siete aposto , dormite , mangiate e qualcuno può anche spacciare!!!!
se fate del male a qualcuno e gridate "Allah è grande" non vi preoccupate vi danno la infermità mentale ma non vi cacciano
se inseguite un poliziotto con un manganello non sarete puniti

e poi se volete fare soldi lasciate perdere il terrorismo che non vi fa guadagnare niente , entrate in un negozio o in una abitazione anche armati e fatevi sparare, se non morite vi rimborsano , e fregate anche la casa a quello che avete rapinato, siiii vero !
Questo governo protegge i ladri e i clandestini , se poi ci lasciate le penne e vi ammmazzano tranquilli avete sistemato i vostri parenti non sarete morti invano, altro che paradiso di Allah, avrete sistemato la famiglia !!!!!!!!!!!!!!
IUS SOLI MA DICO SIETE SCEMI!!!!!!!!!!A me mi hanno fregato con la cittadinanza !Restate abusivi e stranieri.
Abdul Mohamed!



Nel 2018 l‘accoglienza di ogni sedicente profugo alla Serena di Treviso costerà 33,895 euro al giorno. Più del doppio di una pensione minima.

Il bando prevede l’accoglienza di 399 fanacazzisti afroislamici. Il governo estende la sua influenza oltre la propria durata. Tra l’altro illegittima fin dal 2013 nelle varie forme assunte.

Il bando emanato ieri supera gli 8,3 milioni di euro (con una proiezione a 16,7 se dovesse essere allungato al 2019), ed è diviso in 4 lotti: la fornitura di servizi alla persona e gestione amministrativa (poco meno di 5mila euro all’anno); i pasti (8,5 euro al giorno); le pulizie e l’igiene della struttura e infine il vestiario, i prodotti per l’igiene, il materiale scolastico e didattico. In aggiunta a questo i 2,5 euro al giorno di “pocket money” e la ricarica telefonica da 15 euro





L'immagine può contenere: persone sedute e spazio all'aperto
Segui · 22 h ·

Oggi nel mio paese a San Cataldo è successo un qualcosa di vergognoso. È stata sfrattata una famiglia a cui hanno tolto la casa per soli 11 mila euro a fronte di un valore di almeno 100 mila euro. È assurdo buttare in strada una famiglia con due figli per delle leggi assurde. Per gli exstracomunitari ci facciamo tanti scrupoli, per una famiglia italiana in gravi difficoltà, la buttiamo sul lastrico.
Non so quanti leggeranno questo mio post, ma per chi lo fa chiedo cortesemente di condividerlo il più possibile, in modo che questa denuncia arrivi a qualche nostro politico, chissà che possa toccargli il cuore.
Queste sono alcune delle voci che ho trovato e  come potete ben vedere i clandestini sono molto aiutati e dunque restate clandestiniL'immagine può contenere: 1 persona

Nessun commento:

Posta un commento