In questo video vediamo alcuni membri di un’organizzazione islamica, e tutti membri della comunità islamica residenti in Danimarca, e vediamo anche come protestano con tutta libertà nelle strade del paese che li ospita da anni, ma il bello è che sono gestiti ed organizzati dalle forze dell’ordine. E come notate ci sono persone che attraversano la strada sia a piede sia in bicicletta ma nessuno interviene o si preoccupa di quello che sta accadendo nel loro paese. Questi islamici stanno chiedendo la caduta del regime Danimarca per creare una nazione nuova ma islamica (il kalifato), perché secondo loro l’Europa ha bisogno di essere cambiata, pulita da tutti i piccati e rieducata dagli insegnamenti del Corano e della Sharia e che tutti devono sottostare.
E come vedete stanno ripercorrendo la strade gridando ad alta voce in arabo (ABBASSO AL REGIME…..VOGLIAMO UNA NAZIONE ISLAMICA……SI AL KALIFATO….SI ALLA LEGGI DELLA SHARIA…..DIO E’ GRANDE E MAOMETTO IL SUO AMATO PROFETA).
La mia riflessione è questa:
I musulmani chiedono agli Occidentali di rispettare la loro fede ma loro invece li insultano e gli augurano il male dalla mattina alla sera duranti le loro preghiere, li descrive come infedeli, figli delle scimmie e dei maiali. I musulmani chiedono di costruire Moschee in Europa, ma rifiutano di costruire chiese o altri culti sacre per ( Indù, Buddisti, Ebrei….ecc ) nei loro paesi. I musulmani chiedono anzi, pretendono di promuovere e divulgare la loro fede islamica, la costruzione dei centri islamici nel mondo occidentale considerando questo come libertà personale, però si arrabbiano e cominciano a tremare quando vedono libri che parlano di altre religioni. I musulmani credono che sono i migliori al mondo e sono addirittura convinti che la ragione è dalle loro parte e che il mondo ha bisogno di essere guidato da loro perché gli Occidentali hanno fallito con la scienza e l’istruzione e la democrazia. I musulmani usano il nome di Dio (Allah) come fosse una proprietà loro e che nessuno al mondo se dedica nell’adorarlo e rispetta le sue parole e le sue leggi come loro. I musulmani che vivono in Occidente vengono trattati da cittadini come tutti gli altri, vengono aiutati economicamente dallo stato che li ospita, hanno sia l’assistenza sanitaria sia quella sociale, vengono accolti ed integrati nel mondo lavorativo e scolastico, gli viene riconosciuto dei diritti come essere umano quando al loro paese gli viene negato in ogni forma. Loro invece rinnegano tutto quello che gli Occidentali hanno fatto e dato a loro, anzi, le vedono come nemici di Allah e di Maometto, li descrivono come Kuffar (Infedele), li descrivono come stupidi….deboli….sporchi…..omossessuali…..maniaci e produttori del sesso…..praticanti d’incesto. Nonostante loro godono e utilizzano dalla mattina alla sera ogni cosa inventata e scoperta dagli Occidentali tipo (MACCHINA, MOBILE, L’OROLOGIO, MEDICINE E ANCHE ABBIGLIAMETI……ecc ). Ma dimenticano che la loro religione islamica gli permette e gli benedice di violentare le bambine in nome di Allah (le bambine spose anche quelle con il biberon e il pannolino) permette la violenza sulle donne (da parte dei mariti, i padri e tutta la discendenza maschile ), matrimoni incestuosi (tra cugini, tra padre e figlia…ecc), gli benedice il sesso con gli animali, gli benedice di bere la pipi del cammello per curarsi dalle malattie. Se questo sarà il futuro nostro e dei nostri figlie, allora prepariamoci alla distruzione di ogni cosa compreso le persone e torneremo indietro di 1400 e rotti. Quindi, prepariamoci allo spettacolo che daranno dove però loro saranno i protagonisti e noi antagonisti
Per me qualsiasi cosa faranno gli Occidentali per gli immigrati (soprattutto gli Islamici) rimarranno sempre per loro degli infedeli e nemici dell’islam e sarà combattuto, e prima o poi raggiungeranno una maggioranza che gli permetterà di aggiustare le leggi del paese che li ospita come vogliono e imporranno le loro leggi.
Giulia Houda Ameur Presidente PAI Marche
Nessun commento:
Posta un commento