Arte. Politica. Musica. Natura ed ecologia. Arti Marziali. Cronaca. Integralismo. Immigrazione.
mercoledì 27 dicembre 2017
RONDE SHARIA PATTUGLIANO COPENAGHEN: TUTTO CONFERMATO
Sinceramente sta diventando quasi imbarazzante stare dietro a siti che, nati per scovare ‘bufale’, sono finiti per inventarsele. E’ il caso del tragicomico butac.it
Ci segnalano che i simpatici mattacchioni di quel sito si sono inventati che questa notizia pubblicata da VOX – EURABIA: ‘RONDE ISLAMICHE’ PATTUGLIANO COPENHAGEN – sarebbe falsa.
Qui trovate il loro penoso articolo: butac.it/ronde-islamiche-pattugliano-copenhagen/
Tanto penoso, che sono i loro stessi lettori (quelli meno sprovveduti) solitamente poco svegli a rendersi conto della manipolazione e a farlo presente nei commenti.
In sostanza, dopo avere definito ‘bufala’ la notizia di VOX, in una sorta di giravolta che riteniamo comprensibile solo a livello psichiatrico, pubblica una fonte locale che la conferma!
Come sempre, quelli di Butac non hanno alcun interesse a scoprire presunte bufale, ma solo a disinformare in nome di uno stantio e autolesionista antirazzismo. Credibilità zero. E considerazione zero anche dei propri lettori.
Il loro fine è disinformare su mandato dei soliti noti. Mischiano così vere bufale con alcune falsità. E’ una tecnica tipica dei galoppini di regime.
COPPIA MASSACRATA A BASTONATE DA IMMIGRATI SOMALI
LE FOTO SONO STATE PUBBLICATE DALLA STESSA RAGAZZA
Più terrorismo islamico di Natale a ‘bassa intensità’. La ragazza scrive sul suo profilo Facebook: “Ecco come mi hanno ridotta. Non capisco .. Mi rimangono un sacco di domande. Perché? Perché noi? Qual è il significato di questa estrema violenza? Cosa accade nella testa di questi immigrati, quando aggrediscono una coppia che sta tornando a casa la vigilia di Natale? Sono piena di odio, frustrazione e tristezza. Io non li voglio nel mio quartiere, la mia città, o il mio Paese.”
Devono picchiarci a sangue uno per uno, perché ci rendiamo conto, uno per uno, che ci stanno invadendo? Non sarebbe il caso di accorgersene prima?
Calci e pugni alla bimba di 5 anni e alla moglie italiana: “Dovete rispettare Islam”
La storia è raccontata dai media danesi. La coppia, di Vesterbro, vicino Copenaghen, era sulla strada di casa alla vigilia di Natale. Stava camminando lungo Enghaveplads (area di Copenhagen conosciuta per l’alta densità di immigrati musulmani) quando un giovane ragazzo si è avvicinato. Aveva solo 16-17 anni, ed era molto aggressivo.VERIFICA LA NOTIZIA
Ha iniziato ad aggredire verbalmente la coppia, poi, ha colpito a tradimento l’uomo.
Improvvisamente altri giovani sono comparsi da un seminterrato, armati di catene di ferro e mazze. La banda di immigrati ha assalito i due fidanzati a pugni, calci e colpi di catena.
Il ragazzo ha detto alla fidanza di scappare, ma lei è tornata indietro per aiutarlo. E’ stata massacrata anche lei.
Nanna Woodsman, questo il suo nome, è stata ridotta come da foto: denti rotti, labbra spaccate, testa sanguinante. Nanna descrive gli autori come giovani immigrati somali, che ora sono indagati.
L’aggressione è avvenuta proprio nelle zone interessate dalle ‘ronde islamiche’: RONDE SHARIA PATTUGLIANO COPENAGHEN: TUTTO CONFERMATO
A parti invertite, i media di distrazione di massa diffonderebbero la notizia a spron battuto. In questo caso, totale embargo mediatico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento