venerdì 1 dicembre 2017

Ancora violenza da parte degli extracomunitari

Ancora violenza da parte di alcuni extracomunitari, si parla tanto di skin heads che pacificamente leggono un comunicato ma si ignora appositamente il male che della gentaccia che un governo abusivo ha fatto entrare compie ogni giorno!!
Io non starò a guardare:  se vi vedo , se vi scovo , vi distruggo e se è il caso moriremo insieme
 L'immagine può contenere: 1 persona, cappello e primo piano


Facciamo tanto perché la violenza contro le donne cessi di esistere e poi, ecco cosa succede...
5 uomini extracomunitari, contro una ragazza italiana. La ragazza in questione, ci tengo a chiarirlo, è una cara amica di famiglia. Della mia famiglia, sì, perché non sempre accade solamente "agli altri". Ricordatevelo!
Questo è accaduto ieri sera verso le 21:30 a Ferrara in una zona molto frequentata.
5 extracomunitari hanno aggredito, picchiato e derubato una ragazza italiana, Sandry Maestri, mentre stava andando a casa.
Dalla foto è evidente l'odio che questi extracomunitari provano nei confronti delle donne italiane. 5 uomini contro una ragazza... già questo dimostra la loro viltà e disumanità inaudita.
Quale motivo c'è di picchiare selvaggiamente una donna nel volerla derubare? Nessuno! Potevano prendergli la borsa e andarsene. Invece no, l'hanno voluta picchiare selvaggiamente.
Una tale azione dimostra il razzismo che questi extracomunitari nutrono nei confronti delle donne italiane e non il contrario come in questi ultimi anni hanno continuato a ripetere alcuni esponenti politici.
Potrei scrivere chilometri di parole, ma credo che la foto e i fatti parlino da sé.

MAMME L'ORA DEL RIMPIANTO SI AVVICINA, AVETE IGNORATO, MISTIFICATO L'INVASIONE DI PROFUGHI E TRA NON MOLTO LA PAGHEREMO CARA ,QUANDO LO CAPIRETE SARA' TROPPO TARDI E I SENSI DI COLPA PER AVERE ABBANDONATO I VOSTRI FIGLI ALLE FORZE DEL MALE VI ASSALIRANNO,NON DORMIRE E NON VIVRETE PIU' SERENAMENTE, IL PRESENTE DI OGNUNO DI NOI SARA' IL NOSTRO FUTURO, VOI MAMME OGGI VIVETE NELL'INDIFFERENZA E DOMANI PAGHERETE PER QUESTA INDIFFERENZA.( E' SOLO UN MIO PENSIERO , VERO, MA UN MIO PENSIERO)

Nessun commento:

Posta un commento