Io non starò a guardare: se vi vedo , se vi scovo , vi distruggo e se è il caso moriremo insieme

Facciamo tanto perché la violenza contro le donne cessi di esistere e poi, ecco cosa succede...
5 uomini extracomunitari, contro una ragazza italiana. La ragazza in questione, ci tengo a chiarirlo, è una cara amica di famiglia. Della mia famiglia, sì, perché non sempre accade solamente "agli altri". Ricordatevelo!
Questo è accaduto ieri sera verso le 21:30 a Ferrara in una zona molto frequentata.
5 extracomunitari hanno aggredito, picchiato e derubato una ragazza italiana, Sandry Maestri, mentre stava andando a casa.
Dalla foto è evidente l'odio che questi extracomunitari provano nei confronti delle donne italiane. 5 uomini contro una ragazza... già questo dimostra la loro viltà e disumanità inaudita.
Quale motivo c'è di picchiare selvaggiamente una donna nel volerla derubare? Nessuno! Potevano prendergli la borsa e andarsene. Invece no, l'hanno voluta picchiare selvaggiamente.
Una tale azione dimostra il razzismo che questi extracomunitari nutrono nei confronti delle donne italiane e non il contrario come in questi ultimi anni hanno continuato a ripetere alcuni esponenti politici.
Potrei scrivere chilometri di parole, ma credo che la foto e i fatti parlino da sé.
MAMME L'ORA DEL RIMPIANTO SI AVVICINA, AVETE IGNORATO, MISTIFICATO L'INVASIONE DI PROFUGHI E TRA NON MOLTO LA PAGHEREMO CARA ,QUANDO LO CAPIRETE SARA' TROPPO TARDI E I SENSI DI COLPA PER AVERE ABBANDONATO I VOSTRI FIGLI ALLE FORZE DEL MALE VI ASSALIRANNO,NON DORMIRE E NON VIVRETE PIU' SERENAMENTE, IL PRESENTE DI OGNUNO DI NOI SARA' IL NOSTRO FUTURO, VOI MAMME OGGI VIVETE NELL'INDIFFERENZA E DOMANI PAGHERETE PER QUESTA INDIFFERENZA.( E' SOLO UN MIO PENSIERO , VERO, MA UN MIO PENSIERO)
Nessun commento:
Posta un commento