venerdì 1 dicembre 2017

La follia della Kyenge!!!!

Ieri alle 15:00Congratulazioni ad Alioune Diouf, nuovo Mister Friuli Venezia Giulia. Con il coraggio e la serenità nel cuore va avanti, nonostante gli insulti di chi si ostina a non vedere una società che è già cambiata. A lui l’augurio di coltivare con successo i suoi sogni ed aspettative per il futuro
Commenti
innanzitutto questo mister senegalese di certo non e' stato votato dai friulani...Lo ha votato semplicemente una giuria, ne tecnica ne imparziale ...La presidente della giuria era la senegalese Shamira Lui, gli altri componenti sono politici e amici di sinistra ...In sintesi stiamo parlando di un evento farlocco meramente politico e di cattivo gusto, dove i friulani non c'entrano proprio nulla .

mi congratulo anche io, sia con lui che con la giuria , questo ragazzo rappresenta i colori mediterranei , padani , Appena uno lo vede si capisce subito che è nato in Friuli e che ha i genitori friulani .In lui si possono vedere e distinguere tutti i colori e le atmosfere nordiche della nostra ITALI A . Penso a questo punto che ci saranno buone probabilità per uno di noi andare in Congo e rappresentare il Congo e i suoi colori. Signora qui non si tratta di razzismo anche io sono straniero ma con la mia faccia e il mio aspetto non mi sognerei mai di rappresentare un paese della Lapponia . A parte gli scherzi ! Voi parlate di razzismo ma allora Dio è razzista ????E' stato LUI a dare nazioni e colori a noi umani e non vi dovete vergognare ne esaltare il vostro colore, ognuno rappresenti quello che è e il paese da dove viene con orgoglio. Se Lei continua a fare cosi si attirerà ancora di più la incomprensione del popolo italiano. Lotti per gli italiani che le hanno aperto le porte . Se lei è quello che è non lo deve solo a se stessa ma all 'ITALIA. Se lei inoltre lei vuole rendersi veramente utile torni in Congo e porti un po di civiltà in quel paese martoriato da lotte tribali , violenze , cannibalismo e riti vodoo. Usi quello che ha imparato per cambiare il suo paese e vedrà che avrà molta credibilità sia in Italia che all' estero.

Nessun commento:

Posta un commento