sabato 2 dicembre 2017

Ancora crimini e spaccio da parte di extracomunitari

Ogni giorno leggiamo o veniamo a conoscenza di continui crimini commessi da profughi veri, finti che srtuprano, taglieggiano, rapinano, spacciano ecc. eppure una classe dirigente cieca e parassita vuole più accoglienza e lo IUS SOLI.
VERONA - Due cittadini marocchini sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Verona nel corso di un'operazione anti-droga che ha portato al sequestro di 700 grammi di eroina, 170 di cocaina, e 140mila euro in contanti. I due dovranno rispoondere di spaccio e detenzione di soatanze stupefacenti.

Il primo, un uomo, è stato fermato in auto durante un controllo all'uscita del casello autostradale di Verona-Sud. Dopo aver scoperto, occultati in una intercapedine dello sportello lato guida, circa 150 grammi di eroina già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio, i finanzieri hanno svolto altri accertamenti, con una perquisizione nell'abitazione del magrebino, nella provincia bresciana, trovando l'altra parte di droga e il denaro, nascosti in parte nascosta all'interno dei cuscini di un divano, pari a circa 140.000 euro. Nell'abitazione, i militari procedevano anche all'arresto di una trentenne marocchina che, all'arrivo dei Finanzieri, tentava di disfarsi della sostanza stupefacente e del denaro occultato in uno zainetto, lanciandolo da una finestra.

Nessun commento:

Posta un commento