mercoledì 18 gennaio 2017

Bello Figo accusa l'Italia di razzismo: "Difficile cantare perché sono nero. Ma è stato Dio a mandarmi da voi"

Bello Figo 
 
Una voce sgraziata , stonato, con mezza ottava e mentre migliaia di musicisti italiani sono alla fame e e moltio emigrano per trovare fortuna questa scorreggia afferma di essere un cantante 
 
Ecco l'ultimo "sputazzo" di Bello Figo agli italiani. Il rapper che si vanta di "non fare l'operaio", di "non pagare l'affitto" e che vuole "scopare in bocca  la figa bianca" ha pubblicato sul suo canale YouTube una auto-intervista, nella quale spiega: "È difficile cantare in Italia". E ancora, Paul Yeboah (questo il vero nome del ghanese), aggiunge: "Dio mi ha mandato qui per cantare. Dopo essere diventato famoso grazie alle mie canzoni, i giornalisti mi cercano, ma io non voglio parlare con loro. La nuova gente non capisce". Infine, il fantomatico Bello Figo si spende in un paragone con gli Stati Uniti: "In America è diverso. Qui è difficile fare musica perché sono nero". 

Insomma, il signor Bello Figo accusa gli italiani di essere razzisti. Gli stessi italiani che tollerano le sue canzoncine insultanti.

Si lamenta di essere nero ed ha più soldi di me , si lamenta ed è andato in Tv a cantare e si lamenta che non è capito e allora che dovrei dire io che sono un cantante professionista e che la tv me la sogno?????

Nessun commento:

Posta un commento