Epica figuraccia della Cirinnà e di tutto il PD.
Il ricorso presentato per fermare la sindaca Raggi è stato rigettato.
Ricordo a tutti che la Cirinna', e dai la Cirinna' quella famosissima dei "gender", quella del genitore 1, e genitore 2, quella che ha tentato di svilire e distruggere il temine padre e madre, ha detto, ed in diretta, che "i medici obiettori di coscienza e contro l' aborto non possono fare i concorsi pubblici per lavorare in ospedale".
In poche parole "se sei disposto ad ammazzare puoi lavorare!
Cirinnà (Pd): "Escludere gli obiettori dai concorsi"
La senatrice Monica Cirinnà vuole cambiare le selezioni per i medici: "Chi è obiettore non può partecipare"
La senatrice Monica Cirinnà vuole cambiare le selezioni per i medici: "Chi è obiettore non può partecipare"
Le parole di Papa Francesco sull'aborto hanno agitato e non poco la politica e soprattutto il Pd.
Un'affermazione forte a cui ha risposto con un commento la senatrice del Pd, Monica Cirinnà: "Da laica sostengo che nessuno possa giudicare le azioni di un altissimo esponente di una religione come è il Papa. Sicuramente sta andando nella direzione giusta. O la Chiesa torna ad essere quel rifugio, quell’accoglimento, quelle braccia aperte in cui chiunque si può ritrovare oppure continuerà a perdere seguaci. Certamente da laica dico che la questione della legge 194 asserisce al nostro Stato e quindi va continuata ad essere regolata e soprattutto ad essere attuata perché questo è un grande problema in Italia", ha affermato ai microfoni di Radio Cusano Campus (Ascolta le parole del ministro in basso). Poi però la Cirinnà è entrata nel merito della questione puntando il dito contro gli obiettori di coscienza: "Il problema grave sul quale deve intervenire il Ministero e mi auguro che anche il parlamento voglia muoversi è che due medici su tre in Italia sono obiettori e forse questa pronuncia del Papa può anche aiutare queste persone. Se si lavora in una struttura pubblica, le leggi vanno garantite. In Europa non ci sono questi numeri, è così solo in Italia. Se si fa un concorso pubblico per lavorare in ginecologia in un ospedale pubblico, la legge è uguale per tutti. Non è che uno si può tutelare o cautelare o difendere da chissà che con l’obiezione di coscienza. Una buona soluzione potrebbe essere quella di escludere dai concorsi pubblici gli obiettori di coscienza. E’ chiaro che ormai l’esistente è l’esistente, quindi fatto salvo chi già c’è. Sarebbe una cosa democratica, visto che siamo uno stato laico, quella di poter dire che le leggi vanno attuate".

Tanta tenerezza per degli animali! Anche io amo immensamente gli animali e dunque non mi piacerebbe che qualcuno li uccidesse da piccoli. Dunque tanta tenerezza per i cuccioli d'animali e odio per chi si rifiuta di uccidere piccoli esseri viventi!!!
PENSATE QUANTO RIDICOLE SONO LE NOSTRE FEMMINISTE CHE SI COMMUOVONO PER UN GATTINO ABBANDONATO, E SENZA UN ATTIMO DI ESITAZIONE VANNO AD AMMAZZARE IL FIGLIO CHE PORTANO IN GREMBO O PRENDONO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO. CHE LA VITA INIZIA COL CONCEPIMENTO E' BIOLOGIA NON RELIGIONE. QUANTA CONFUSIONE IN QUEI POVERI CERVELLINI PORTATI ALL'AMMASSO..
Ecco come si pratica l'aborto, cioè il crimine legalizzato!.
Nessun commento:
Posta un commento