Gli effetti dell’Islam sono mortali. Numerose donne indù in India sono stati trovati: Violentate, mutilate e Decapitate
La jihad contro gli indù è vecchio di secoli, con oltre 80 milioni di
indù macellati e questo è un valore approssimato. La guerra jihadista
continua . Il massacro in corso raccapricciante di indù da parte dei
musulmani è rimosso completamente dalla copertura delle notizie in
Occidente.
Ecco alcuni recenti news-link (in basso) che
spiegherebbero i disordini recenti in stato di Assam (India), dove
indigeni Bodo indù e molti dei quattro milioni di musulmani infiltrati
illegali (dalla vicina Bangladesh) hanno combattuto battaglie campali a
partire dal 19 luglio 2012 per due settimane.I musulmani hanno iniziato gli scontri, gli indù hanno dato una risposta adeguata.
Secondo ufficiale (sottovalutato) versione, il bilancio delle vittime è di 73, e che piu’ di 200.000 sfollati ora risiedono nei campi profughi, dopo che le loro case sono state bruciate nella violenza.
Ma secondo le mie fonti attendibili (a terra), il bilancio delle vittime non ufficiale e conteggio dei rifugiati è molto più grande.
E ‘in uno di questi attacchi non dichiarati nei villaggi dell’Assam che le donne indù sono state stuprate e tagliati a pezzetti (come si vede nella foto sopra).
Data la forte propensione storico islamico per necrofilia, può essere la ragione per la quale sono state tagliate queste donne indù in modo in modo che più musulmani potrebbero commettere necrofilia molto tempo dopo le donne respirato il loro ultimo respiro.
nota editoriale: Un ringraziamento speciale a Pamela Geller per la scrittura di questa storia e per tutto il lavoro coraggioso che fate ogni giorno per i diritti dei, non solo le donne musulmane e bambini, ma TUTTE le donne ei bambini di tutte le credenze e sfondi .
Nessun commento:
Posta un commento