“Abbiamo chiuso la porta del Giubileo – ha ricordato con Papa Francesco – ma non si chiude la porta della misericordia”. Soprattutto non si chiude il lato b e il portafoglio, sempre pronti ad accogliere.
Con questa Lettera, ha spiegato, “ci siamo messi innanzitutto in linea con quella che è la preoccupazione del Santo Padre”. Di fronte a “bisogni sempre crescenti abbiamo bisogno di ulteriore impegno”.
E cosi mentre gli italiani dormono in macchina perchè senza lavoro e senza casa, la finta chiesa apostata invita i propri aguzzini ad entrare liberamente in modo da poterci sgozzare con tranquillità,
Gesu diceva : Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?». Chi compie la volontà di Dio, costui è mio fratello, sorella e madre». E i musulmani non compiono la volontà del padre celeste ma di un dio sanguinario che non crea, che non sana, ma che distrugge, i musulamni non credono in un Dio che manda il figlio a morire per noi ma credono che Maometto, che sposava bambine di 9 anni e che convertiva la gente tagliando loro la testa, sia un profeta superiore a Gesù ....il resto è storia.
quelli che parlano come questo prelato o non conoscono le sacre scritture o sono servi del demonio
Nessun commento:
Posta un commento