domenica 14 agosto 2016

Ci siamo fidati di Putin ed abbiamo sbagliato perchè è scritto che l' anticristo viene proprio da lì, da Magog , cioè dalla Russia o è ad essa fortemente legato.

COSI' SI COMBATTE L'ISLAM, GRANDE PUTIN !!! .
Ci siamo fidati di Putin ed abbiamo sbagliato perchè è scritto che l' anticristo viene proprio da lì, da Magog , cioè dalla Russia o è ad essa fortemente legato. 
Sappiamo dunque che cosa si cela e chi saranno dunque i suoi alleati..
La maxi-moschea costruita a Mosca
Una cupola più grande di San Pietro
24 settembre 2015

Nel giorno della festa più sacra per i musulmani, l’Eid al Adha, o festa del sacrificio, il presidente russo Vladimir Putin ha inaugurato la più grande moschea d’Europa. 
All’inaugurazione ERANO PRESENTI TUTTI I PRINCIPALI LEADER DEL MONDO ARABO , dal turco Erdogan all’iraniano Rohani. E c’era anche Abu Mazen, presidente dell’Autorità Nazionale Palestinese, che ha donato 26 milioni di dollari ( dimenticandosi della sua gente che vive nella miseria e con le pezze in testa e alle chiappe) per la costruzione della moschea e ha avuto un colloquio bilaterale con il suo omologo russo a margine della cerimonia di inaugurazione. Al centro della discussione, le recenti recrudescenze dei fatti di Gerusalemme.
I numeri della maestosa opera. La moschea, situata nei pressi dello stadio Olimpskij alla periferia di Mosca, si estende su una superficie di 18mila metri quadrati e ha una capacità di accoglienza di oltre 10mila fedeli. Si erge in altezza come un edificio di sei piani e ha minareti alti 80 metri, oltre a una cupola dorata del diametro di 46 metri, ben 3 in più rispetto al diametro del Cupolone più famoso del mondo, San Pietro a Roma. Ha marmi turchi e graniti canadesi, bianchi e verdi. Al suo interno ci sono 7 ascensori e tutti i servizi per i fedeli, anche per quelli disabili e in alcune sale sono stati posti grandi schermi che trasmetteranno ciò che accade nella parte centrale della moschea. L’intero complesso avrà una sala conferenze, una biblioteca, un museo, una galleria d’arte, una sala stampa e camere d’albergo.
 
Ci siamo fidati di Putin ed abbiamo sbagliato perchè è scritto che
l' anticristo viene proprio da lì da Magog , cioè dalla Russia o è ad essa fortemente legato. Sappiamo dunque che cosa si cela e chi saranno dunque i suoi alleati.

Nessun commento:

Posta un commento