sabato 13 agosto 2016

Marocchino 14enne “nuovo italiano” dà fuoco alla chiesa di San Filippo Neri, i media di regime, in questo caso La Stampa, nascondono volontariamente l’identità dell’incendiario per non irritare gli antirazzisti.


Savigliano, 14enne marocchino dà fuoco ad una chiesa: i media di regime celano l’identità


SAVIGLIANO – Marocchino 14enne “nuovo italiano” dà fuoco alla chiesa di San Filippo Neri, i media di regime, in questo caso La Stampa, nascondono volontariamente  l’identità dell’incendiario per non irritare gli antirazzisti.
È accaduto sabato 6 agosto alle 11 circa. Un quattordicenne ha appiccato il fuoco all’interno della chiesa di San Filippo Neri a Savigliano. Al momento dell’incendio in chiesa vi erano una ventina di fedeli, che sono immediatamente corsi in strada.
Il ragazzo, che è stato individuato nel tardo pomeriggio grazie alle analisi delle immagini di videosorveglianza di un negozio vicino, avrebbe dato volontariamente fuoco ad alcune scatole di candele e ceri votivi.
Le fiamme hanno lambito parte dei rivestimenti in legno delle balaustre e del pavimento. Immediato l’intervento dei vigili urbani che sono riusciti a spegnere l’incendio con l’ausilio di due estintori.
I media, come ormai d’abitudine, occultano l’origine del ragazzino, che viene invece coraggiosamente  svelata nel gruppo facebook

CUNEO: MAROCCHINO DI 14 ANNI INCENDIA CHIESA – FOTO

chiesa-savigliano-1-1
E’ accaduto sabato 6 agosto. Un marocchino quattordicenne ha appiccato il fuoco all’interno della chiesa di San Filippo Neri a Savigliano.
Con una ventina di fedeli dentro, che sono immediatamente fuggiti in strada.E’ accaduto sabato 6 agosto.
Un marocchino quattordicenne ha appiccato il fuoco all’interno della chiesa di San Filippo Neri a Savigliano. Con una ventina di fedeli dentro, che sono immediatamente fuggiti in strada.

chiesa-savigliano
fonte:qui

Nessun commento:

Posta un commento