martedì 28 aprile 2015

Dopo il massacro e l omicidio , i Rumeni dicono : Tanto usciamo subito dal carcere qui siamo in Italia!!!


 20150328_94128_241427490860278

Cari amici,
si sono finti postini e sono entrati con la scusa di consegnare un telegramma, i tre giovani Romeni di 20, 21 e 25 anni.
Ieri sera, nel quartiere Gabelletta, provincia di Terni, Giulio Moracci, 93 anni, e la miglia Fioranna, 85 anni, sono stati rapinati e massacrati, tant’è che l’uomo ha perso la vita.
I tre Romeni hanno bussato alla loro casa con la scusa di consegnare un telegramma. Una volta giunti all’interno dell’abitazione, l’uomo è stato legato ad un letto e seviziato con un accendino ed alcuni pezzi di vetro, mentre la moglie è stata legata ad una sedia e presa a pugni.
L’uomo è morto per le sevizie subite, la moglie, invece, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le gravissime condizioni.
I tre Romeni sono stati arrestati dai carabinieri proprio mentre uscivano di corsa dalla casa. Con in mano un involucro contenente il bottino della rapina, oggetti in oro per qualche migliaia di euro.
Una volta in caserma, sembrerebbe che nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo, uno dei tre Romeni abbia dichiarato:  “Ma che ci fermate a fare, tanto qui in Italia usciamo subito”.
Difatti, i tre giovani fermati risultavano già inquisiti e condannati in passato per reati specifici o analoghi.
Vedete, amici, qualche anno fa, Bernard, un amico francese mi disse: “scusa Andrea, ma perché l’Italia è a forma di stivale?
Con un leggero sorriso risposi: “Bernard, perché per stare in mezzo a tutta questa merda, gli stivali sono molto più comodi dei sandali.
Andrea Mavilla.

Nessun commento:

Posta un commento