lunedì 21 giugno 2021

TERZA E ULTIMA PROFEZIA DELLA VERGINE DI FATIMA PRENDETE COSCIENZA. (SANTA LUCIA)

 


′′ Quando il mondo sta chiedendo pace e sicurezza e pentito di tutto il male che ha fatto, la distruzione improvvisa la nuova Armageddon è arrivata e soffrirà ". Queste sono state le profezie della vergine di Fatima quando sono apparse tre bambini nel 1917 e ha detto che in queste date del 2005 sarebbe arrivata la fine. Lucia aveva solo 10 anni quando avvennero le apparizioni, iniziate il 13 maggio 1917. Lucia e i suoi due cugini videro la Vergine Maria su un albero per un periodo di sei mesi. La religiosa carmelita Lucia del Cuore Immacolato, ultima sopravvissuta dei tre bambini che hanno assicurato di vedere la Vergine Maria nella località portoghese di Fatima, è morta all'età di 97 anni febbraio 14, 2005. Morì nel convento di Coimbra dove Vivevo dal 1948.
Questo messaggio è stato letto da Papa Giovanni Paolo II che ha deciso di non rivelare questo segreto perché ha ritenuto che così facendo avrebbe portato al mondo panico e disperazione. Ora si è rivelata una parte in più di questo messaggio, non per creare panico, ma perché si ritiene che la gente sia già pronta a conoscerlo e possa prendere coscienza di ciò che si avvicina nelle prossime date. Suor Lucia ha fatto conoscere il messaggio prima di tutto a Papa Giovanni Paolo II, che alla fine di leggerlo stava tremando e ha deciso di non renderlo pubblico per paura della reazione.
La vergine ha detto testualmente a Lucia: ′′ Non aver paura, piccola cara. Sono la Madre del cielo, che ti parla e ti chiede di rendere pubblico questo messaggio a tutti. Facendo questo troverai forti resistenze. Ascoltate bene e fate attenzione a ciò che dico: gli uomini devono essere corretti. Con umili suppliche, dovete chiedere perdono per i peccati commessi e che possiate commettere. Tu vuoi che ti dia un segnale affinché ognuno accetti le mie parole che per il tuo intermediario dico al genere umano. Hai visto il prodigio del sole e tutti, credenti, increduli, contadini, cittadini, saggi, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno visto.
Una grande punizione cadrà su tutto il genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del XX secolo. L ' avevo già svelato ai bambini Melania e Massimino, in ′′ la Salette ", e oggi lo ripeto a te perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che gli concede. In nessuna parte del mondo c'è ordine e Satana regna sui posti più alti determinando l'andatura delle cose, ′′ poichè gli uomini vengono guidati dal diavolo, seminando odio e vendetta ovunque. Gli uomini producono armi mortali che possono distruggere il mondo in pochi minuti. Metà dell'umanità può essere distrutta in modo orribile. Ci saranno conflitti tra ordini religiosi.
Dio permetterà a tutti i fenomeni naturali come il fumo, la grandine, il freddo, l'acqua, il fuoco, le inondazioni, i terremoti, il tempo inclemente, i disastri terribili e gli inverni estremamente freddi come quelli di questi tempi possano finire con la terra poco a poco. Ci saranno malattie senza cura, la gente deride i santi e la chiesa. Ci saranno omicidi fuori controllo, la gente si ucciderà tra loro, molta gente soffrirà. Alcuni fenomeni naturali avverranno prima del 2005 e andranno avanti con maggiore intensità e distruzione, il clima cambierà improvvisamente, clima estremo. Non sopravviverete, mancanza di carità nei confronti del prossimo e non amatevi l'un l'altro come mio figlio vi ha amato. Molti desidereranno essere tra i morti, perché milioni perderanno la vita in pochi secondi e soffriranno troppo, verranno nuove forme di vita e contribuiranno con la distruzione per ottenere più potere per loro e così procreare la loro nuova razza.
Le punizioni che sono davanti a noi sulla Terra sono inimmaginabili, ma sicuramente verranno. Dio aiuta il mondo, ma chi non testimonia la fedeltà e la lealtà verso Lui sarà distrutto in modo irrimediabile, perché molti gli hanno già voltato le spalle e lui non può fare nulla davanti a ciò ′′
Padre Agostino, che risiede a Fatima, ha ricevuto il permesso da Papa Paulo VI, di visitare la sua h
ermana Lucia. Padre Agostino esprime che lei lo ha ricevuto molto congossata, con le lacrime agli occhi gli ha detto: ′′ Padre, Nostra Signora è molto triste perché nessuno si è interessato alla sua profezia del 1917, alla gente non interessa questa profezia. Così, mentre i buoni devono seguire una strada stretta; i cattivi vanno su una strada vasta che li porta direttamente alla distruzione e credimi, padre, che la punizione verrà molto presto dal 2006 e arriverà senza poterlo fermare.
Molte anime possono perdersi e molte nazioni e stati scompariranno dalla Terra; il mondo può perdersi per sempre. È giunto il momento per tutti di trasmettere il messaggio di Nostra Signora ai suoi familiari, ai suoi amici e al mondo intero. Siamo vicini all'ultimo minuto, all'ultimo giorno e la catastrofe sta arrivando. Ovunque si parla di pace e sicurezza, ma la punizione verrà senza nulla che possa fermarlo.
UNA GUERRA SENZA SENSO PROVOCHERÀ UNA DISTRUZIONE NUCLEARE.
Questa guerra può distruggere tutto, sarà un disastro. L ' oscurità cadrà quindi su di noi per 72 ore (3 giorni) e la terza parte che sopravviverà a queste 72 ore di buio e sacrificio; inizierà a vivere in una nuova era. In una notte molto fredda, 10 minuti prima di mezzanotte, un grande terremoto scuoterà la terra per 8 ore. I buoni, quelli che propagano la profezia della Madonna di Fatima, non devono temere, ma gli altri subiranno le conseguenze di ignorare questo avvertimento, il sisma causerà la distruzione di gran parte della terra, alcune parti si separano e causerà grande disastro!.
COSA FARE
Madre Lucia dice che la Madonna chiede: ′′ Non uscite di casa e non lasciate entrare nessuno estraneo in lui, verranno persone nuove e sconosciute facendo finta di essere buone e diranno di unirsi a loro, alla loro nuova razza e alla loro forma di vita, no Fateci caso!.. Queste nuove persone approfitteranno della catastrofe che succederà nel mondo (terra).
LA MADRE LUCIA CONTINUA A SECONDO QUELLO CHE LE È STATO RIVELATO:
Affinché voi vi prepariate e possiate rimanere vivi, come i miei figli che lo siete anche voi; vi darò i seguenti segnali: La notte sarà molto fredda. Soffieranno forti venti. Ci sarà l'angoscia e presto inizierà un terremoto che farà tremare fortemente la Terra. . A casa loro devono chiudere porte e finestre e non parlare con nessuno che non sia dentro di lei. Non guardare fuori, non essere curioso, perché questa sarà la rabbia del Signore.
.
Accendete candele benedette, perché per tre giorni nessun'altra luce potrà illuminare. . Il movimento sarà così violento che muoverà la terra di 23 gradi e poi tornerà alla sua posizione normale. Allora verrà una totale e totale oscurità che coprirà tutta la Terra. Ogni spirito maligno andrà a piede libero facendo molto male alle anime che non hanno voluto ascoltare questo messaggio e a quelli che non vogliono pentirsi. Tutto sarà buio e apparirà in cielo una grande croce mistica, per ricordarci il prezzo che ha pagato suo Figlio per la nostra redenzione..
Madre Lucia continua a riferire ciò che la Madonna le ha affidato: Prego quanto segue:
′′ O Dio perdona i nostri peccati, salvaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia ". Coloro che credono nel messaggio che Dio invia e portano il messaggio agli altri, non devono aver paura di nulla nel Grande Giorno del Signore. Coloro che tacciono ora saranno responsabili di questo gran numero di anime perse per ignoranza. Quando la Terra non trema più, quelli che ancora non credono in nostro Signore moriranno orribilmente. Il vento porterà gas e annaffia ovunque. Allora il sole sorgerà. Molti possono vivere dopo questa catastrofe.
Una volta iniziato, non devono guardare fuori, per nessun motivo, perché Dio non vuole che nessuno dei suoi figli veda quando punirà questi peccatori, non vuole che veda come soffrono e non vuole che vedano il dolore che causa loro queste persone cattive . Si deve capire che Dio permette che tutto questo accada e si deve capire che Dio punirà tutte le persone che non l'hanno ascoltato, questo dice questo testo ed è per questo che è stato causato tanto panico, perché Dio scatenerà la sua rabbia incontrollabile trova di tutti quelli che stanno facendo del male al mondo. Ricordatevi che la parola di Dio non è una minaccia, ma una buona notizia. Speciale. Forse Dio permetterà che sia così, perché Lui vuole salvarli per Lui.
Se hai letto dagli un amen
Dicono che ogni battito del tuo cuore è Dio che dice di amarti. Ti sei fermato a pensare a quante volte te l'ha detto oggi? Se ami Dio, lascialo, un amen si condivide. Ricorda che Dio disse: Se mi rifiutate tra gli uomini, vi negherò davanti al Padre...
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento