Tutti hanno diritto ad una vita migliore, ma se costoro avessero avuto il coraggio di lottare giustamente per i propri diritti nella propria terra, forse avrebbero ottenuto delle risposte.
Quando i nostri nonni ed i nostri bisnonni sono stati emigranti, (dopo aver combattuto le due guerre)dormivano in baracche, lavoravano in miniere e a Marcinelle, in quella miniera, ci sono pure morti.
Ai nostri nonni ed ai nostri bisnonni non è stato regalato nulla e ciò che abbiamo costruito - poco o tanto che sia - è il frutto del loro lavoro, dei loro sacrifici, del loro sudore e della morte di tanti. .... la falsa sinistra presente nel nostro territorio anziché andare in Africa personalmente e combattere per la libertà di questa povera gente sfruttata non solo dai propri leader ma dal colonialismo e dal signoraggio bancario francese, non dice nulla riguardo ma chiede che i porti siano sempre aperti, e accusa di disumanità coloro che non vogliono una invasione incontrollata...... Il nostro paese ha 2550 miliardi di euro di debito pubblico, ogni anno siamo costretti a versare per pagare questo debito, 65 miliardi di euro di interessi bancari, abbiamo il 35% di disoccupazione giovanile, abbiamo 9 milioni e mezzo di poveri assoluti, abbiamo migliaia di aziende che hanno chiuso e che mai più riapriranno, abbiamo avuto l'anno scorso 1000 morti al giorno per pandemia...... e abbiamo dei soggetti di una falsa sinistra, che parlano ancora di integrazione.....
Ogni Stato africano, ed ogni nazione africana in media è cinque volte più grande dell'Italia, inoltre questi paesi si presentano densissimi di popolazione, e il nostro paese non riuscirebbe a contenerli tutti, la nostra nazione l'Italia, non possiede materie prime, non abbiamo nulla, ne ferro ne rame né oro né diamanti né petrolio ....eccetera invece guarda caso l'Africa e il continente più ricco al mondo per le materie prime, noi abbiamo soltanto l'arte e quell'estro tipico italiano.........eppure la falsa sinistra grida ancora all'accoglienza dimenticando che i propri figli, mi correggo i figli degli altri italiani , non riescono ad arrivare alla fine del mese......con questo non voglio dire che la destra sia l'unica alternativa, purtroppo la vera sinistra in Italia non esiste....
l'Africa va aiutata, ma non trasferendola in Italia o in Europa ma liberandola dai leader sanguinari e dalle multinazionali e dai colonialisti e va aiutata a risorgere affinché gli africani si rendano indipendenti e possano sfruttare liberamente le risorse della propria terra
Nessun commento:
Posta un commento