domenica 11 agosto 2019

Rispondo al sig. Lorenzo Tosa!

Solo un paese che ha smarrito il più elementare alfabeto civile e costituzionale può assistere in silenzio a un vicepremier di minoranza di un esecutivo che apre la crisi di governo, convoca il Parlamento ed evoca lo scioglimento delle Camere, come se fosse contemporaneamente il Presidente del Consiglio e il Presidente della Repubblica in carica.
Solo un paese che ha perso ogni dignità può accettare senza battere ciglio che un capopartito chieda di essere investito di “pieni poteri”, neanche fossimo nell’ottobre del ‘22.
Solo un paese che ha perduto completamente il senso delle istituzioni può rimanere zitto mentre un ministro si rivolge a parlamentari della Repubblica eletti invitandoli ad “alzare il c***” e presentarsi in Aula il prossimo lunedì, come se fossero pedine alle sue dipendenze.
Non siamo più di fronte alle sbruffonate di un cialtrone sulla spiaggia con un Mojito in mano. Queste sono prove tecniche di regime. E, se può fare tutto questo, se può spingersi tanto in là, non è solo per i 10 milioni di italiani che lo applaudono, ma per i 50 che stanno zitti.
Ogni nostro silenzio, ogni nostro arretramento, è un segnale di resa della democrazia e delle istituzioni. È una tacca in più nella discesa verso l’abisso e un piccolo assaggio di quello che sarà. I campanelli d’allarme nella storia suonano sempre fortissimi, solo che non ci sono mai abbastanza orecchie ad ascoltarli.
Poi non dite per nessuna ragione al mondo che non vi aveva avvisati.
Lorenzo Tosa
CONCORDO ! Ha fatto un grosso errore e forse perderà consenso , ma gli unici che possono lamentarsi sono 5 stelle e il popolo italiano, ma il resto cioè tutta la sinistra italiana che ha contribuito allo sfacelo di questo paese deve stare zitta poichè se avesse svolto i suo ruolo di verra sinistra non staremmo messi cosi
 Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
Molto bene adesso vediamo chi è questo soggetto che ha fatto questo commento per capire la levatura morale giuridica ed economica e politica di questo signore.
Questo signore appartiene al gruppo politico più Europa, vuole importare il modello Riace, dunque a lui non interessa l'altissima percentuale di italiani disoccupati, a lui non interessano che 250.000 italiani vadano via all'estero perché cercano disperatamente lavoro ma vuole  importare manovalanza a basso costo, (perché come diceva anche lo stesso Marx),  in modo da far arricchire maggiormente il  capitalista e poter far abbassare il costo del salario e creare una guerra fra poveri.
e così mentre la Germania rimanda indietro i clandestini drogati e legati strettamente,  e la Francia rimanda indietro anche i profughi minorenni.
Questo signore alunno e allievo di una signora che ha confessato apertamente che tutti i clandestini profughi eccetera dovevano approdare in Italia poiché come lei ha detto espressamente: Lo abbiamo chiesto noi , lo abbiamo voluto noi-  e senza che tale richiesta potesse essere visionata o approvata dal popolo italiano e loro adesso parlano di dittatura.
Questo signore fa parte di quel gruppo di soggetti che insieme a Berlusconi  firmarono  e decisero insieme alla Francia e agli Stati uniti di bombardare la Libia,  colla ignobile scusa di uccidere un dittatore, ma noi sappiamo bene perché uccisero Gheddafi, non solo per derubare la Libia di tutto il  suo oro euro e dollari , ma perché Gheddafi voleva stampare una sua moneta.
Questo signore fa parte di quel gruppo di una finta a sinistra che difende il colonialismo ed il signoraggio bancario  che la Francia impone all'Africa.
Inoltre chiede espressamente una società arcobaleno che come noi tutti sappiamo è a favore dell'aborto, del gay pride, della ideologia di gender, dell'adozione di figli per le coppie gay, e altre squisitezze che contrastano con gli insegnamenti religiosi dei nostri valori cristiani. E così mentre da un lato la loro padrona, la signora Bonino, aspirava fedi con una pompa della bicicletta,  costoro invece insieme alla Bonino vogliono al posto di bambini italiani,  un'orda di stranieri .....veramente un'altissima pagine di cultura di moralità .

Questo signore vuole inoltre più Europa,  vuole dare a Bruxelles più poteri, come se non ci bastasse il furto dell'enorme debito pubblico, e lo scandalo della moneta imposta con il suo signoraggio bancario, l 'EURO. dunque questo galantuomo vuole dare più potere a una parte dell'Europa che una volta gestiva la libertà altrui con i carri armati e che adesso invece la gestisce con la moneta unica  madre di tutti i signoraggi  bancari
Questo signore insieme alla sua padrona non dice nulla riguardo il colonialismo eè il signoraggio bancario imposto dalla Francia all'Africa con la propria moneta .
Infine nel programma non vedo un rigo  rivolto agli operai italiani, alla classe proletaria italiana, alle aziende, ai 5000 suicidi di poveri italiani causati da fallimenti,  perdita di lavoro ecc ma forse come diceva Monti, questi si possono giustificare perché in Grecia il numero dei suicidi è superiore.
Questo signore parla di costituzione pur facendo parte di un gruppo politico che se ne è sbattuta altamente dell'articolo 1° , dell' art.11, dell' art. 117 della costituzione
Questo signore parla di conflitti di governo, quando ha fatto parte di governi che non sono passati dalla consultazione elettorale ed hanno governato illegittimamente per sei lunghi anni eppure questo signore parla di dittatura.

Questo signore adesso vede solo le sbruffonate di un cialtrone sulla spiaggia con un Mojito in mano, ma non riesce a vedere, non solo le  sbruffonate dei suoi colleghi che gioivano e godevano mentre in mano avevano altre cose, non riesce a vedere gli aborti procurati da pompe di biciclette, scritte deliranti e blasfeme mentre un gruppo di gay pride  sfilava con delle scritte edificanti e impresse sulla schiena Porti aperti come i nostri culi, oppure il corpo è mio e non di quel porco di ..., Oppure scritte del tipo meglio Puttana che fascista, o meglio ancora più sbirri meno sborrà, oppure più Salvini meno pompini ..... dunque questo soggetto di un'alta levatura morale vuole dare al popolo italiano lezioni di moralità e vuole dare credibilità alla sua parte politica.

oggi si parla di silenzio colpevole di resa della democrazia e delle istituzioni eppure non ha detto una sol aparola quando lui e i suoi amici hanno firmato per far bombardare la Libia .  Con la sua politica e quella del suo partito più quella di una sinistra allucinante hanno portato l'Italia a una discesa inesorabile verso un abisso profondo e non gli sono bastati i campanelli d'allarme come il 4 marzo le amministrative le europee poiché hanno continuato ancora a chiedere le stesse cose e a commettere gli stessi errori, nessuna delle avvisaglie date dal popolo italiano è servita a questi soggetti ed ora con le loro politiche immorali  e omicide vogliono proporre una ventata di freschezza e di soluzione ai problemi dell'Italia. ma chi ha già portato alla vergogna e al disfacimento del popolo italiano non potrà mai dare soluzioni positive a questa nostra terra


Nessun commento:

Posta un commento