Germania: la polizia ha chiuso una piscina dopo che una banda di 50 "nordafricani Nafris hanno causato il caos"
Una piscina è stata chiusa dalla polizia dopo che un gruppo di 50 giovani nordafricani di lingua francese han causato il caos tra i bagnanti. "Quindi la prima domanda che viene in mente è" che tipo di devastazione c'è stata? "Ma sarebbe considerato" islamofobico "," razzista "e colpevole di" profilazione razziale "(anche se l'Islam non è una razza) pensare che la" devastazione " avesse qualcosa a che fare con le molestie sessuali.
Da indicazioni, lo ha fatto, e per limitarsi a chiamarlo per quello che è, nell'interesse della sicurezza pubblica è considerato "razzista" in Germania ......
"Quando è stato chiesto dal giornale locale di descrivere i colpevoli, Florian König, direttore della piscina all'aperto di Auenheimer, ha dichiarato:" La polizia li chiama Nafris. Il termine "Nafri" divenne famoso dopo gli attacchi sessuali di Colonia ed è stato criticato come un termine razzista, con la polizia di Colonia accusata di "profilazione razziale" l'anno successivo agli attacchi ".
A metà giugno ...
Quattro richiedenti asilo siriani sono stati arrestati dalla polizia nella città tedesca di Löbau dopo aver filmato e molestato ragazze minorenni in una piscina.
Gli islamici suprematisti hanno una visione delle donne infedeli.
Le bande di stupri musulmani del Regno Unito e gli assalti di donne in tutta la Germania e la Svezia sono rappresentativi di tale visione; mentre gli occidentali non fanno nulla per fermarlo per paura di essere bollati come "islamofobici".
Alcuni punti degni di nota per evidenziare l'onnipresente problema degli uomini musulmani che violentano le donne infedeli come permesso dalla divina sharia nelle Case di guerra (nazioni miscredenti):
Secondo Suad Salih, professore di alto livello presso l'Università di al Azhar: "Allah ha permesso agli uomini musulmani di violentare le donne non musulmane per" umiliarle ". Salih afferma anche che "il possesso delle mogli di un nemico per il proprio piacere durante la guerra è legale e autorizzato dall'Islam". Salih crede che le donne non debbano indossare costumi da bagno "perché enfatizzano le curve del corpo femminile". Le opinioni di Salih sulle donne infedeli sono pienamente sostenute dalla Sharia e praticate anche dallo Stato islamico, che viene spesso presentato come se l'organizzazione fosse un'aberrazione dell'islam. Secondo gli avvocati che rappresentano i jihadisti dello Stato Islamico "l'acquisto e l'offerta di schiave, anche ragazze, è consentito nell'Islam". Così lo Stato islamico ha consacrato una Teologia dello stupro con pieno sostegno della Sharia e ha persino usato la pratica "come strumento di reclutamento".
In un rapporto di persecuzione di Open Doors USA, "le scoperte più significative sono state che le donne cristiane sono tra le più violate al mondo, forse in un modo che non abbiamo mai visto prima", ha detto David Curry, presidente e CEO di Open Doors USA. Queste innocenti ragazze cristiane "infedeli" sono "lecitamente" autorizzate a essere violate in accordo con la Sharia.
Per quanto molti musulmani continuino a negare che le coperture siano sancite dall'Islam, sono scritte in bianco e nero nel Corano:
Corano 24:31, "E dì alle donne credenti di ridurre la loro visione e custodire le loro parti intime e non esporre il loro ornamento tranne quello che appare e avvolgere [una parte del] copricapo sul loro petto e non esporre il loro ornamento tranne che per i loro mariti, i loro padri, i padri dei loro mariti, i loro figli, i figli dei loro mariti, i loro fratelli, i figli dei loro fratelli, le loro donne, ciò che possiedono le loro mani o quegli assistenti maschi senza desiderio fisico , o bambini che non sono ancora a conoscenza degli aspetti privati delle donne.
E non lasciare che battano i piedi per far sapere cosa nascondono del loro ornamento. E rivolgetevi ad Allah in pentimento, tutti voi, o credenti, affinché possiate avere successo.
Se una donna non si copre, è un bel gioco da assalire ...
(Corano 33:59) O Profeta, di 'alle tue mogli, alle tue figlie e alle donne dei credenti di abbattere su di loro le loro vesti esterne. È più adatto affinché siano conosciute e non vengano abusate.
Altri testi che permettono lo stupro di donne infedeli ...
Vi sono proibite le vostre madri, le vostre figlie, le vostre sorelle, le sorelle di vostro padre, le sorelle di vostra madre, le figlie di vostro fratello, le figlie di vostra sorella, le vostre madri che vi hanno allattato, le vostre sorelle attraverso l'allattamento, le madri delle vostre mogli e le vostre figlie sotto la tua custodia delle tue mogli presso le quali sei entrato ... E donne sposate, eccetto quelle che possiedono le tue mani destre (schiave)". (4: 23-24)
Secondo la legge islamica, gli uomini musulmani possono prendere "prigionieri della mano destra" (Corano 4: 3, 4:24, 33:50). Il Corano dice: "O Profeta! Ti abbiamo reso lecite le tue mogli a cui hai pagato le loro doti e quelli che la tua destra possiede di quelle che Allah ti ha dato come bottino di guerra "(33:50). 4: 3 e 4:24 estendono questo privilegio agli uomini musulmani in generale.
Il Corano dice che un uomo può avere rapporti sessuali con le sue mogli e con queste schiave: "I credenti devono vincere, quelli che si prostrano nelle loro preghiere; chi evita parole vane; che sono attivi nelle opere di carità; tranne che con quelle che si uniscono a loro nel vincolo matrimoniale o coloro che possiedono le loro mani, poiché (nel loro caso) sono esenti da colpa. "(Corano 23: 1-6)
Dalle masse di stupri musulmani nel Regno Unito, agli assalti alle donne di tutta la Germania e Svezia, è tutto permesso dalla dottrina islamica mentre gli occidentali che hanno tutto il diritto di essere preoccupati per la loro sicurezza vengono etichettati come "islamofobici" per le loro preoccupazioni.
"Gli attacchi sessuali nelle piscine sono stati uno dei problemi principali dall'apice della crisi dei migranti nel 2015, in particolare in Germania dove ci sono stati più casi di migranti che hanno assalito sessualmente i frequentatori di piscine, compresi i casi di bambini".
La maggior parte dei rapporti sui crimini sessuali musulmani sono sfortunatamente sottostimati o non dichiarati, poiché non è pratica comune in Occidente identificare la religione e la nazionalità dei perpetratori. Ciò che rende gli autori musulmani liberi a riguardo è che l'atto è sancito nella Sharia, mentre con altri delinquenti, tale atto è condannato.
https://www.schwarzwaelder-bote.de/inhalt.kehl-schon-wieder…

Informazioni su questo sito web
schwarzwaelder-bote.de
Kehl: Schon wieder muss Freibad geräumt werden - Schwarzwälder Bote
Nessun commento:
Posta un commento