Solo
pochi giorni fa avevamo evidenziato, con un articolo [1] come sia
tornata ad intensificarsi la PROPAGANDA mediatica (ma anche sul web,
sempre coordinata dai potenti) contro il governo regolare siriano di
Bashar Al Assad. Per alcune settimane alcuni media avevano iniziato a dire la VERITA' circa la situazione siriana, riconoscendo che se gli USA avessero attaccato la Siria e spodestato Assad la situazione oggi sarebbe MOLTO più grave, visto che la Siria sarebbe caduta in mano a #ISIS [2]
Ma - sorprendendo gli analisti di tutto il mondo - anziché accordarsi con Assad per sconfiggere ISIS come auspicato da tutti, #Obama ha chiesto al "Congresso" (il parlamento USA) 500 milioni di dollari per finanziare quelli che si ostina a definire "ribelli moderati" che combattono Assad! [3]
E "casualmente" si rinfocola la propaganda contro Assad, basata quasi sempre su omissioni e menzogne spudorate [4]
Ieri sera a "Piazza Pulita" su La7 è andata in onda una puntata dedicata a ISIS e al terrorismo fondamentalista; puntata tutto sommato interessante, peccato che - come al solito - sia stato dato voce solo a chi CRIMINALIZZA il governo di Assad, ovvero una una giornalista iraniana e una ragazza musulmana fortemente critiche verso Damasco, che hanno ASSURDAMENTE e INCREDIBILMENTE paragonato il governo di Assad (eletto e confermato con regolari elezioni a cui hanno assistito osservatori di oltre 30 nazioni e che PROTEGGE i cristiani e tutte le minoranze) aIl'ISIS: i terroristi che crocifiggono, decapitano, violentano coloro che definiscono "gli infedeli" (cristiani, yazidi, etc.) e gli "apostati" (i musulmani sciiti)
Un accostamento ASSURDO e INSENSATO; è SCORRETTO dare voce sempre e solo a chi è - per motivi politici o religiosi - critico nei confronti del governo siriano, SENZA MAI DARE VOCE A CHI SOSTIENE LE RAGIONI DEL GOVERNO DI ASSAD; ovvero la maggioranza assoluta dei cittadini siriani, nonché i russi (Putin è un acceso sostenitore di Assad) ma anche molti altri paesi e NUMEROSI OSSERVATORI INDIPENDENTI ITALIANI.
Oltretutto, molti oppositori del governo di Damasco CONTINUANO AD ACCUSARE ASSAD DI AVERE USATO ARMI CHIMICHE, QUANDO è ACCLARATO CHE AD USARLE SIANO STATI PROPRIO GLI OPPOSITORI, CON LO SCOPO DI DARE LA COLPA AD ASSAD - un vero e proprio "false flag" - E FORNIRE AGLI USA IL "CASUS BELLI" PER ATTACCARE DAMASCO! Una verità emersa grazie alla Russia, che ha fornito prove incontrovertibili, ma anche grazie a numerosi osservatori e analisti internazionali, compresi alcuni italiani e svizzeri. [5]
[1] "Torna ad intensificarsi la propaganda contro Assad; Siria nel mirino"
http://www.nocensura.com/
[2] "Se gli USA avessero attaccato la Siria, la situazione oggi sarebbe senza dubbio molto peggiore"
http://www.nocensura.com/
[3] FOLLIA Obama: vuole finanziare con 500 milioni i ribelli "moderati" (solo lui li definisce così... sono jihadisti fondamentalisti) che combattono il governo siriano di Assad, unico baluardo che ha frenato l'ascesa di ISIS in Siria ed in Iraq!
http://www.nocensura.com/
[4] "La propaganda anti-Assad, basata su menzogne spudorate"
http://www.nocensura.com/
[5] Hersh: "Non fu la Siria a usare le armi chimiche"
http://www.repubblica.it/
Armi chimiche in Siria, Del Ponte: «Per ora prove solo a carico dei ribelli» Parla la magistrata svizzera.
http://www.corriere.it/
VEDI ANCHE:
Le PROVE di alcune montature mediatiche contro il governo Siriano:
http://www.nocensura.com/
#Siria #Daesh #Obama #USA #ISIS #Resistenza_Araba
OBAMA DICHIARA DI AVERE L'AUTORITÁ E L'INTENZIONE DI COLPIRE I TERRORISTI DI DAESH-ISIS ANCHE IN TERRITORIO SIRIANO - A CHI É RIVOLTO TALE MESSAGGIO? E PERCHÉ?
UN NOSTRO BREVE COMMENTO
Al di lá di tutte le considerazioni strategiche e critiche, o delle dichiarazioni di denuncia e condanna che si possano fare per le irresponsabili, temerarie e arroganti frasi espresse dal burattino dei Rothshild collocato alla Casa Bianca, vorremmo solo notare ed evidenziare una cosa. E cioé che tali affermazioni pubbliche del presidente americano suonano (a chi abbia orecchie per intendere) come un chiaro messaggio rivolto ai capi mercenari di Daesh-IS presenti in Iraq e nord-est della Siria: "Guardate che stiamo per imminentemente intervenire con bombardamenti aerei in territorio siriano: collocate la vostra carne da macello, i vostri tagliagole e cacciatori di teste, il piú a ridosso possibile delle postazioni militari di al-Assad, in modo che sia piú facile e giustificabile colpirle, eliminare l'ostacolo duro che é rappresentato dalle Forze Armate Siriane, e lasciarvi cosí il campo libero per facilitare una vostra migliore avanzata verso Damasco".
Non si possono spiegare diversamente le dichiarazioni pubbliche, di un'arroganza inaudita, rese dall'hawaiano che occupa la presidenza statunitense, se non come un chiaro messaggio rivolto, non al mondo e alle popolazioni che in quell'area risiedono (...e che sanno bene che saranno bombardate esattamente come avvenuto in Libia...), ma ai mercenari terroristi delle bande Daesh-ISIS presenti in Siria e Iraq.
Esse, le bande terroristiche Daesh, in realtá non sono omogenee, ordinate, disciplinate, coordinate da una direzione alla quale obbediscono ciecamente, ma sono invece piú unitá disperse e suddivise in una vasta area, le quali rispondono ognuna ad un loro ladrone capo-banda, che spesso agisce in relazione ai suoi propri interessi personali e di fazione armata, magari inconsapevolmente oltrepassando linee e confini che secondo i piani di chi li eterodirige sono invece invalicabili. Quindi vanno rimessi in riga.
Non é difficile pensare che saranno proprio le frange piú scomode, anarchiche ed inutili ad essere sacrificate nei bombardamenti ameriCani.
Perché é fuori ogni ombra di dubbio che lo scopo delle marionette Obama-Kerry-McCain-Clinton-Biden-Cheney... non é la lotta alle bande terroristiche: perché esse hanno commesso, indisturbate ed ignorate (persino dalle NU) sin'ora (..da oltre 3 lunghi anni...) ogni tipo di orrendo crimine immaginabile ed inimmaginabile in Siria, armate di tutto punto e lautamente finanziate, coordinate e coccolate proprio da questa maledetta "santa allenaza" di USA-GB-IsraHell-Francia-EU-Saudi-Qatar e soci minori che oggi si propongono come i "liberatori".
Lo scopo della banda Obama é ed é sempre stato lo stesso: quello di eliminare la Siria per come noi oggi la conosciamo, un baluardo della Resistenza Araba all'entitá coloniale sionista, ed un alleato geostrategico sicuro e affidabile per Russia e Iran, che ha sin'ora impedito, sia la realizzazione completa del progetto sionista, sia l'occupazione di territori ricchi di risorse energetiche, e comunque nodo cruciale per lo smistamento di esse e per l'accerchiamento di Russia e Iran.
E per raggiungere questo criminale scopo, la banda Obama, dietro la quale si nasconde l'elíte sionista, é stata capace di usare ogni mezzo, dal terrorismo mercenario internazionale wahhabita/salafita sino alle cospirazioni chimiche, per tornare ad usare, anche se in chiave diversa, sempre lo stesso terrorismo che ha creato e sin'ora diretto. (NOTA: In Ucraina sará lo stesso per le bande neonazi di utili idioti al servizio USA-EU...e dei nasoni che le dirigono: saranno eliminate appena non serviranno piú, o meglio dire, appena la loro eliminazione tornerá utile per i "liberatori")....
Quello che ancora l'amministrazione criminale USA, come l'entitá delinquenziale sionista, devono provare é la capacitá di reazione di Damasco e alleati.
Noi siamo sicuri di una cosa: che Obama finirá miseramente il suo mandato presidenziale e che Tel Aviv avrá quel si merita da molto tempo.
Ma non vogliamo sciuparvi la sorpresa.
TG24Siria
#
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37038
Bugie bugie bugie sulla Siria e su Bashar Al Assad
La propaganda mediatica è senza limite. E spesso va anche contro ogni logica, contro il buon senso, contro un minimo di raziocinio.
Ma l'undici settembre e le torri gemelle hanno dimostrato che i media possono costruire qualsiasi realtà e c'è chi ci crede.
La propaganda mediatica è senza limite. E spesso va anche contro ogni logica, contro il buon senso, contro un minimo di raziocinio.
Ma l'undici settembre e le torri gemelle hanno dimostrato che i media possono costruire qualsiasi realtà e c'è chi ci crede.
La Siria da 3 anni e mezzo è alle prese con terroristi islamici
provenienti da tutti i paesi arabi, dalla Cecenia alla Tunisia passando
per le Filippine e il corno d'Africa, più i jiadisti europei di seconda
generazione. ISIS, Al Nusrah, esercito libero siriano, e altri gruppi
islamisti armati dall'occidente.
L'esercito di Bashar Al Assad cerca di respingere questi attacchi, frena il loro espanzionismo, ma il nemico è forte, ben armato e ha un ricambio di uomini incredibile, fermarlo non è facile.
La cosa che trovo sia RIDICOLA è sentire continuamente che Assad bombarda il suo popolo, e cazzate simili! Assad e il popolo della Siria difendono la loro nazione dagli islamisti, MA COME SI FA A DIRE E PEGGIO CREDERE CHE ASSAD BOMBARDI LA SUA STESSA NAZIONE E LA SUA STESSA GENTE????
E' COME SE QUALCUNO ATTACCA L'ITALIA, CONQUISTA ALCUNE REGIONI E ALLORA IL GOVERNO BOMBARDA QUELLE CITTA' E UCCIDE I CITTADINI. SE ASSAD FACESSE COSì I SIRIANI LO AVREBBERO GIA' CACCIATO!
L'ESERCITO DI ASSAD FA INCURSIONI CONTRO I TERRORISTI, CONTRO I LORO DEPOSITI, LE BASI, I MEZZI, LE COLONNE CHE AVANZANO VERSO LA SIRIA E DI SICURO NON CONTRO LA GENTE!!!!
SE C'è CHI SPARA IN MODO INDISCRIMINATO CON CANNONI E MORTAI, QUESTI SONO I TERRORISTI, CHE BOMBARDANO I SOBBORGHI DI DAMASCO PER INDEBOLIRE IL GOVERNO, PER COSTRINGERE I SIRIANI A MIGRARE!!!
MA COME SI PUO' CREDERE A CERTE CAZZATE DICO IO?
Poi che via via ci scappi il morto innocente anche da parte dell'esercito siriano è ovvio, sono in guerra non a mangiare ciambelle al bar, ma certi articoli che dichiarano che Assad bombarda sono RIDICOLI e chi ci crede significa che non conosce proprio per nulla la situazione!!!!!!!!!!!!
L'esercito di Bashar Al Assad cerca di respingere questi attacchi, frena il loro espanzionismo, ma il nemico è forte, ben armato e ha un ricambio di uomini incredibile, fermarlo non è facile.
La cosa che trovo sia RIDICOLA è sentire continuamente che Assad bombarda il suo popolo, e cazzate simili! Assad e il popolo della Siria difendono la loro nazione dagli islamisti, MA COME SI FA A DIRE E PEGGIO CREDERE CHE ASSAD BOMBARDI LA SUA STESSA NAZIONE E LA SUA STESSA GENTE????
E' COME SE QUALCUNO ATTACCA L'ITALIA, CONQUISTA ALCUNE REGIONI E ALLORA IL GOVERNO BOMBARDA QUELLE CITTA' E UCCIDE I CITTADINI. SE ASSAD FACESSE COSì I SIRIANI LO AVREBBERO GIA' CACCIATO!
L'ESERCITO DI ASSAD FA INCURSIONI CONTRO I TERRORISTI, CONTRO I LORO DEPOSITI, LE BASI, I MEZZI, LE COLONNE CHE AVANZANO VERSO LA SIRIA E DI SICURO NON CONTRO LA GENTE!!!!
SE C'è CHI SPARA IN MODO INDISCRIMINATO CON CANNONI E MORTAI, QUESTI SONO I TERRORISTI, CHE BOMBARDANO I SOBBORGHI DI DAMASCO PER INDEBOLIRE IL GOVERNO, PER COSTRINGERE I SIRIANI A MIGRARE!!!
MA COME SI PUO' CREDERE A CERTE CAZZATE DICO IO?
Poi che via via ci scappi il morto innocente anche da parte dell'esercito siriano è ovvio, sono in guerra non a mangiare ciambelle al bar, ma certi articoli che dichiarano che Assad bombarda sono RIDICOLI e chi ci crede significa che non conosce proprio per nulla la situazione!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:
Posta un commento