lunedì 13 maggio 2019

Saviano, Caronte ti attende!

#InMareNonEsistonoTaxi Le classifiche non misurano il valore, figuriamoci, ma sono contento, anzi commosso, nel vedere che ci sono lettori affamati che non si lasciano abbindolare dalla propaganda. L’argomento che affronta questo libro ha a che fare con l’umanità, con la nostra umanità, e viene prima di ogni scelta politica. Sapere cosa davvero accada diventa l'unico strumento utile per valutare i percorsi politici.
Ringrazio chi, nonostante la frenesia di questi tempi, continua a darsi tempo e a credere nell’approfondimento. 


Caro Saviano anche per le fiamme del fuoco dell' Inferno il sistema delle classifiche è differente vedrai che il tuo lavoro sarà molto apprezzato in tale sede. E per gli italiani sprovveduti credo che sia veramente importante sapere cosa accade e di chi sia la responsabilità di tutto questo.

E cosi mentre tu diventi più ricco facendo disinformazione, soggetti particolari occupano le nostre città,
L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi 
 altri portano cultura

ma gli Africani continuano ad essere  sfruttati dai francesi colonialisti e dai guerra fondai africani che preferiscono comprare armi al posto di aratri, ma per loro che sentono il fischiare delle bombe Usa , Uk, Francesi e dei figli di Napolitano (un fascista comunista), non hai alcuna parola e vedi in una destra la unica responsabilità . Se un migrante muore a 10 metri dalla riva libica la colpa è di Salvini, se delle guardie africane torturano degli africani la colpa è dei razzisti italiani, se le donne africane vengono stuprate la responsabilità è della Lega e di chi la sostiene, se questa gente è costretta dai loro leader a lasciare in lacrime la propria terra la colpa è dei fascisti italiani!! La maggior parte dei tuoi lettori non è al corrente che sono stati proprio i tuoi amici e colleghi di una finta sinistra a voler bombardare la Libia in nome della libertà , ma la realtà era un altra, Gheddafi voleva stampare la sua moneta ed i Francesi quando lo hanno saputo hanno cominciato a fremere e i servi della Bce sinistri italiani e lecchini della Francia hanno mostrato il loro disappunto affermando che bisognava distruggere il dittatore ed hanno firmato compatti per far bombardare la Libia giurando in un cambiamento positivo creando il disastro e l 'esodo attuale . Ora i tuoi amici prima li bombardano gli africani e poi li vogliono trasferire in Italia !!. E guai se La gente protesta o se le famiglie piene di disoccupati si lamentano , "Non abbiamo lavoro , non abbiamo casa , denaro , sanità, guai perchè una valanga di insulti : Razzista, Omofobo, fascista, fascioleghista , caxxista li sommerge e cosi i tuoi tassisti, amici di Soros , schiavi del regista del Nuovo Ordine Mondiale può continuare a trasportare , disperati, innocenti, terroristi, integralisti, aspiranti spacciatori , macellai, prostitute ed anche pezzi di ricambio di pezzi umani per vecchi o per ricchi disposti a pagare fegati e reni a prezzi esorbitanti dimenticando che un altro tassista aspetta te al varco, te e tutti i tuoi complici, compresi i tassisti del mare e pur essendo ricchi sfondati non potrete convincere un certo CARONTE si Caron dimonio, con occhi di bragia,che griderà a te e ai tuoi complici :Guai a voi, anime prave! Non isperate mai veder lo cielo:i' vegno per menarvi a l'altra riva ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.

E in quel loco udrai non solo il grido di poveri italiani innocenti
L'immagine può contenere: una o più personevilipesi, sfruttati che chiedevano aiuto e giustizia e che hanno avuto solo la tua miserabile indifferenza ma anche quello di poveri africani ai quali avresti potuto dare conoscenza ed invece tanto ti prodigasti e solo per fare in modo che abbandonassero le loro terre e le loro battaglie.  A te Damnatio memoriae!!!

Nessun commento:

Posta un commento