
Io non sono leghista ne 5 stelle , ma non sono soprattutto un falso sinistro e dico solo che se avessi visto quelle stesse lenzuola contro la mafia e la camorra, ndrangheta , malasanità, sporcizia , corruzione, oppure quando gli scarafaggi e le formiche leccavano il sangue dei pazienti , o addirittura quando dei bastardi sparavano a delle bimbe innocenti avrei creduto, ma vedo solo adesso queste lenzuola, dunque come dicevano i Romani : A CHI GIOVA ??Giova chi non vuole il cambiamento !

Pensate, questo è napoletano vive nella mondezza, nel degrado con gli scarafaggi e formiche con gli ospedali che leccano il sangue dei pazienti e con pregiudicati che rapinano e spacciano e killer che sparano a ragazzini e lui che fa? Espone la bandiera dell 'Europa e a suo modo per contestare Salvini, mette un numero che nella smorfia napoletana ha il significato" omm' e merda" ma non abbiamo capito se vuole presentarsi per quello che è , o per altro. Certo, un napoletano, di una città con un passato glorioso che espone la bandiera di chi sfrutta l' ITALIA non ha prezzo come idiozia,ma si sa il mondo è bello perchè avariato...



certo è meglio stare con i finti sinistri amici degli integralisti

Pure la MADONNA VI HA ABBANDONATO POICHE' PREFERITE MAOMETTO

FORSE PERCHE' PREFERISCE I NEGRONI

LORO PREFERISCOMO CHE SIA SOLO IL PD A RUBARE AI RISPARMIATORI, LORO PREFERISCONO CHE LO STATO SPENDA 5 MILIARDI ALL' ANNO PER CLANDESTINI.

D 'ACCORDO SAPPIAMO DOVE ABITI, E I RAPINATORI LI MANDIAMO DA TE, PROCURATI UN TROLLEY

180 MILIONI PER L' AEREO DEL BOMBA , MILIARDI PER DERUBARE I RISPARMIATORI ITALIANI, 5 MILIARDI ALL'ANNO PER MANTENERE CLANDESTINI E I NOSTRI FIGLI A FANCULO!!!!!!!


E COME MAI HAI MESSO LE INFERRIATE ? MA NON SEI PER L'ACCOGLIENZA ??????


e ci vai da solo o ti ci portano?!??!?

Nessun commento:
Posta un commento