venerdì 17 maggio 2019

Erba Il parroco critica Matteo Salvini. La Lega: “Il don rispetti le istituzioni”

Per rispondere ad una falsa chiesa non dovete usare la politica ma il Vangelo!!




Don Ettore Dubini, parroco di Crevenna (frazione di Erba) critica Salvini.
Le parole di don Ettore, pubblicate sull’informatore comunale, non sono passate inosservate: “A ciascun giorno basta la sua pena. Infatti ogni giorno – scrive il parroco di Crevenna – il nuovo Governo, o meglio il ministro dell’Interno Salvini, non ci risparmia colpi di scena.
Prima la vicenda della nave Aquarius, poi la risposta stizzita ai francesi, agli spagnoli a tutta l’Europa, convinto che “alzare la voce paga”.


Dunque secondo questo falso prete dovremmo continuare a stare zitti mentre la Francia ricaccia i profughi, getta bombe atomiche nel Pacifico, adotta il signoraggio bancario in Africa, sfrutta gli africani con il colonialismo obbligando gli africani a scappare dalle loro terree e usa la polizia per picchiare i portatori di handicap, si riferisce a questa Francia??


Dunque secondo questo finto prete noi dovremmo prenderci tutta l 'Africa da navi spagnole tedesche olandesi e  se non lo facciamo siamo razzisti!

Poi la risposta al Cardinal Ravasi (Ravasi non è quello che andava ad applaudire donne nude vestite da prete ?




che gli aveva indirizzato un tweet citando Matteo 25 “ero straniero e non mi avete ospitato”.
Quel passo è riferito agli apostoli di Dio che predicano il Vangelo e che si recano nel mondo ad annunciare la parola di Dio e non  a stupratori o adoratori di un dio sanguinaro .

Don Ettore aggiunge: “Salvini ha di nuovo ricordato di avere sempre in tasca il Rosario (chissà se qualche volta lo usa per pregare, o se lo tiene come portafortuna).
Meglio una croce con il Rosario come porta fortuna che i simboli massonici 



Infine parlando al Senato ha citato un passo del vangelo: “Ama il prossimo tuo come te stesso”

Giusto! Il prossimo! Cioè il più vicino , e chi sono i più vicini agli italiani se non 6 milioni di poveri e una buona percentuale di disoccupati italiani????


naturalmente nel prossimo riconosce solo i minori e le donne che scappano dalla guerra, gli altri son tutti approfittatori e possibili delinquenti come aveva detto ai tunisini”.
Abbiamo le pagine di cronache piene dei reati commessi da costoro in quanto migliaia di carcerati sono stati lasciati liberi di venire in Italia oltre ai pedofili adoratori di un dio sanguinarioL'immagine può contenere: una o più persone e testo

 
“Visto così – continua il parroco di Crevenna – sembra un cristiano modello che conosce la scrittura, che prega, che cita il Magistero, insomma un esempio da imitare e sono tanti i cattolici che lo considerano veramente l’uomo mandato da Dio a salvare questa povera Italia allo sbando”.


Ora secondo la parola di Dio : E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
Mi dica signor finto prete quante guarigioni o liberazioni lei ha compiuto nel nome di Dio ?

Nessun commento:

Posta un commento