giovedì 14 marzo 2019

Risorsa. Aggredisce la vigilessa e le rompe i denti con una ginocchiata


Aggredisce la vigilessa e le rompe i denti con una ginocchiata in pieno centro a Conegliano

L'uomo aveva il permesso di soggiorno per motivi umanitari scaduto

CONEGLIANO - Ha rotto i denti alla vigilessa con una ginocchiata, dopo aver dato in escandescenze fuori dal comando della polizia locale. I fatti sono avvenuti l’8 marzo: un 35enne di origine gambiana, con permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato fermato dopo essere entrato in un supermercato del centro, in stato di ebbrezza.

Avrebbe tentato di rubare una bottiglia di superalcolico. E’ stato quindi richiesto l’intervento dei vigili, che lo hanno condotto al comando di Piazzale San Martino. Qui è emerso che il suo permesso di soggiorno era scaduto. Gli è stato detto di presentarsi all’ufficio immigrazione di Treviso il lunedì successivo, ed è stato denunciato per ubriachezza.

Fuori dal comando, però, l’uomo ha perso il controllo: avrebbe tentato anche di farsi investire dalle auto che transitavano nel tratto. Gli agenti hanno tentato di fermarlo, ma lui ha sferrato una ginocchiata alla vigilessa, rompendole i denti dell’arcata superiore. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, a piede libero.

La custodia cautelare è prevista solo se il supermercato farà denuncia per furto. Per la vigilessa una prognosi di 10 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento