Messaggi per i genitori e per i figli.
Regalatevi 5 minuti. Poi riflettiamo insieme. Poco fa ero in in un McDonald, in coincidenza con l'uscita di una scuola media. Brividi! Parlo di un buon 80% dei giovanissimi che ho visto. Ragazzini di 12/16 anni alti due metri con camminata coatta, sigaretta (o cannone) dietro l'orecchio, due o più orecchini ad anello, capezza da rapper, tatuaggi da gang sudamericana, iPhone da millemila euro e abbigliamento di marca per altri svariati millemilaeuri.
Maleducati, sgraziati, coatti, uno schifo a 360° sia maschi che femmine. Mi domando. Ma sti ragazzini vostri quando tornano a casa non li vedete? Ma brutte teste de cazzo, si parlo a voi genitori, ma quando vostra figlia di 13/14 anni vi rientra a casa vestita come una zoccola esperta, esattamente voi dove cazzo siete? Sorridete? 

Ma quando vostro figlio vi rientra a casa con mezzo chilo de fumo in tasca e più soldi di voi, voi dove cazzo siete? Magari gli date una pacca sulla spalla compiaciuti del suo essere "narcotrafficante" da cortiletto? Oppure siete compiaciuti perché la vostra piccola lei ha già il fidanzatino, dopo essersi già ripassata tutta la scuola? Magari per due striscette? Ormai questi ragazzini sono andati, troppo tardi x correggere il loro "ego", troppi soldi, troppe vinte, troppa droga, troppi limiti superati, indietro non possono tornare, oggi ho rischiato di farmi minimo 30 anni per 4 coattelli di 15 anni, 4 vermi che coglionavano uno più piccolo di loro, ovviamente sostenuti dalle loro zoccolette sorridenti, poverino lui, il classico "secchione", isolato, deriso, deluso, solo, impaurito, ma sai com'è la vita? È che qui siamo a Roma, Montesacro in fondo è piccola e sti cessi de lusso un genitore cel'hanno, almeno spero, beh io li cerco e di sicuro li trovo ... Dio è grande, altroché se è grande, oggi ha voluto che quello maltrattato non fosse mio figlio, sennò oggi andavo sui giornali e ci andavo bene... 🙏 Invece di smignottare sui social, sia maschi che femmine, guardateli i vostri figli che poi è tardi... E pure per voi è tardi!
Nessun commento:
Posta un commento