Arte. Politica. Musica. Natura ed ecologia. Arti Marziali. Cronaca. Integralismo. Immigrazione.
lunedì 4 febbraio 2019
“Sì alla moschea, no a CasaPound”: a Firenze la sinistra la spara così
Firenze, 4 feb – “Sì alla moschea, no a CasaPound”. E’ questo, in sintesi, il programma della lista “Sinistra civica per Firenze” che sosterrà la candidatura del sindaco Dario Nardella alle prossime elezioni amministrative. A guidarla sarà Angela Terzani Staude, moglie del ben più noto scrittore e giornalista Tiziano Terzani, scomparso 15 anni fa. A differenza del marito, con tutta evidenza, la moglie palesa però di avere ben pochi contenuti dalla sua.
Eppure questo passa il convento dalle parti della sinistra toscana, che alla ricerca del voto perduto sembra ormai rassegnata a rivolgersi a tutti tranne che agli storici elettori, oramai più volte traditi e avviliti. Finita la credibilità, non resta dunque che l’incredulità nel leggere certi programmi sulle pagine di Repubblica, che il quotidiano più incredibile d’Italia riesce a definire “di un certo spessore”. Volentieri allora facciamo giudicare ai lettori questo spessore: “Apprezziamo il lavoro di Nardella ma serve un cambio di passo. No alla Disneyland del turismo e della rendita. Realizzazione di una bella moschea in rispetto della nostra Costituzione. Rifugiati impiegati nei servizi di pubblica utilità. Preservativi gratis nelle scuole e ai migranti. Chiusura delle sedi di CasaPound”.
A scanso di equivoci, non si tratta affatto di uno scherzo. Il sindaco uscente di Firenze verrà sul serio sostenuto da una lista che propone di regalare preservativi agli immigrati. Bando alle priorità dei cittadini italiani, avanti rifugiati (o presunti tali, mica starete a guardare il capello) alla riscossa. Tra l’esilarante e lo sconsolante a volte la sottile linea rossa finisce così per lasciare il posto alla tragicommedia disperata, di chi è talmente distaccato dalla realtà che lo circonda da appellarsi all’onirico delirante.
benissimo , consiglio di mandare sotto casa di questi pervertiti gli uni e gli altri ,
Mi sa che non avete ancora capito niente ma prima o poi qualcuno vi farà un offerta che non potrete rifiutare . State spingendo gli italiani alla guerra civili .
Domanda. Voi volete dare il preservativo ai profughi .. ok Ma se la maggior parte degli Africani , immigrati , profughi ecc è di sesso maschile chi si deve prestare per farli sollazzare costoro? , il sindaco Nardella ? , tu? tua sorella? o le altre donne italiane?
Cosi giusto per sapere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento