domenica 10 febbraio 2019

Caro Poliziotto , caro amico, fratello, piango perchè non ho saputo proteggerti!

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e primo piano
Piango per te , per quello che hai vissuto, e per quello che vivi,
 piango per le tue rinunce, per il rischio della tua vita, piango per la tua famiglia, 
per il tuo dolore, per que senso di smarrimento che stai provando ora in quel letto di dolore 
e per quello che proavno altri come te, insultati, vilipesi, accoltellati.... 

Piango per l'indifferenza di alcuni, piango, perchè non abbiamo fatto nulla per impedire che migliaia di delinquenti invadessero le nostre piazze , case , strade, parchi e riempissero di melma la nostra   cara Terra : Italia ! LA pupilla di DIO! 


Ma credimi fratello, io ho fatto quello che potevo fare, e mi hanno chiamato razzista, fascista, leghista, grillista, omofobo, islamofobo,  ho fatto .. forse non è stato abbastanza.... ma pensa alcuni amici miei che difendevano questo paese dall' invasione di soggetti, (che provengono da culture primitive  dove si praticano riti vodoo, cannibalismo, stupri di massa, genocidi immani e religioni sanguinarie con annesse mutilazioni genitali )sono stati denunciati, cacciati da Roma con proibizione di metterci piede per tre anni e l' ordine veniva spesso dalla Boldrini si quella delle risorse avanguardievoli del nostro stile di vita 
e ad eseguire tali ordini c'erano i tuoi colleghi, che a malincuore pur capendo il problema erano costretti ad obbedire, 
ma noi vi amiamo e vi stiamo vicini e comprendiamo... il mio cuore è con voi .. con quelli puri, integri, leali , incorruttibili . 
FRATELLI DI SANGUE E DI CUORE !!
Dove tu sei adesso il mio cuore è con te  e soffre per te , 
MA TI PREGO DIMMI DOVE ANDRAI , DOVE FARAI SERVIZIO , CON CHI COMBATTERAI, PERCHE' VOGLIO STARTI VICINO NELLA BATTAGLIA E VOGLIO GUARDARTI LE SPALLE MENTRE COMBATTIAMO INSIEME UN INVASORE VOLUTO DAI TRADITORI DELLA PATRIA !

COMBATERO' CON TE AL TUO FIANCO E CON TE MORIRO'!
Il musicoguerriero



VIAREGGIO - Amici, facciamo sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno al giovane agente della Polizia di Stato che, l'altra notte è stato vittima di un tentato omicidio posto in essere da un immigrato pusher nordafricano, il quale per sottrarsi all'arresto per spaccio di droga, ha sfondato il cranio del nostro Servitore dello Stato, causandogli gravi lesioni, per le quali questa notte è stato operato d'urgenza.
Un caloroso augurio di pronta guarigione al valoroso e coraggioso poliziotto che per tutelare le nostre leggi ha messo a repentaglio la propria vita!

Nessun commento:

Posta un commento