domenica 20 gennaio 2019

Risposta alle inkieste finte di L'inkiesta


Premetto che : Non bisognerebbe far morire nessuno in mare . L'unico sistema corretto sarebbe quello di salvarli tutti e riportarli a casa loro .....segue..L'immagine può contenere: testo

 

Non ho mai visto tutto questo clamore per le migliaia di suicidi italiani. Non ho mai visto un post una foto in questa finta pagina, il cui vero nome dovrebbe Rinkcoionista o Linkcazzista, sui 6 milioni di poveri italiani, sulle migliaia di stupri, furti con violenza,  rapine, scippi, degrado , picconate , coltellate che hanno visto come vittima gli italiani. Incredibile come la gente senza attributi, serva del globalismo e del nuovo ordine mondiale si dimentica o fa finta di dimenticare che fu proprio la sinistra a causare questo esodo dall'Africa e che le migliaia di morti ce l'hanno solo loro sulla coscienza. 

Segue l' articolo di giornalisti con il piombo negli occhi , orecchie e cuore

Per una manciata di voti: tutte le balle sull’immigrazione, smontate una a una.

Sono tante e pericolose. Sono le bugie della macchina della propaganda sul tema dell'immigrazione. Una retorica che rischia di innescare una bomba sociale lasciando impuniti i colpevoli. Il tutto sulla pelle di chi rischia la vita nel tentativo di averne una............


Bene li ho lasciati parlare  adesso rispondo  , L'immagine può contenere: testo
non ho mai visto tutto questo clamore per le migliaia di suicidi italiani. Non ho mai visto un post una foto in questo finta pagina, il cui vero nome dovrebbe Rinkcoionista o Linkcazzista, sulle migliaia di stupri, furti con violenza,  rapine, scippi, degrado , picconate , coltellate che hanno visto come vittima gli italiani. Incredibile come la gente senza attributi serva del globalismo e del nuovo ordine mondiale si dimentica o fa finta di dimenticare che fu proprio la sinistar a causare questo esodo dal Africa e che le migliai di morti ce l' hanno solo loro sulla coscienza.
Andiamo per gradi !
L' Africa è un paese ricchissimo di materie prime e di terra.
L' AFRICA non ci entra in Italia, 
Soltanto la Nigeria è più grande dell' Italia,  e l' Italia rispetto alla Nigeria sembra un puntino.
Molti Africani sono disperati perchè i loro figli vanno via dall'Africa privando il paese della loro forza lavoro,
In Italia ci sono 6 milioni di poveri,
250 mila italiani lasciano la propria terra per cercare lavoro
all' estero,
alcuni pensionati italiani prendono solo 480 euro di pensione al mese e sono costretti a frugare nella spazzatura dei mercati, lo Stato dice che non ci sono soldi ma spende di tasca propria dalle 37 alle 80 euro al di per i cosidetti migranti, anche se la Corte dei Conti ha dichiarato che le spese complessive per l' enorme dispiego di mezzi è di 220 euro al di . 
In sintesi diciamo che un clandestino, profugo ecc ci costa 1300 euro al mese . E non sono soldi dell'Europa come qualche caxxaro afferma ma soldi Italiani difatti noi per restare in Europa diamo Quanto versa davvero l'Italia all'Ue? E quanto ci guadagna con l'Europa unita?
circa 20 miliardi di euro al bilancio europeo e ne riceve molto di meno  e in tutto questo  si spendono circa i miliardi solo per i cosiddetti migranti Nigeriani, Marocchini , Tunisini, Senegalesi che scappano dalla guerra in Siria,
Noi abbiamo un 45% di disoccupazione giovanile, 
abbiamo migliaia di suicidi per disoccupazione e fallimento,   

Nessun padre di famiglia toglierebbe il pane ai suoi figli affamati per darlo a stranieri. E i cittadini Italiani presenti nel territorio : bianchi, neri, mulatti eccetera, hanno la precedenza rispetto ad altri. 
In molti paesi africani si pratica cannibalismo, riti vodoo, sterminio delle minoranze come albini e pigmei, stupri di massa; molti leader appoggiano una religione sanguinaria e anzichè spendere denaro per la propria gente e nell'acquisto di beni essenziali, preferiscono acquistare armi per sterminare il loro stesso popolo, vedi Congo Uganda eccetera.
In Sudafrica si sta compiendo un genocidio di bianchi e i neri vogliono uccidere i bianchi ed imposessarsi delle terre che con tanta fatica i coloni hanno bonificato.
Tutte le terre in cui gli Africani hanno acquistato l' indipendenza hanno finito per distruggere le proprie terre poichè non si sanno governare vedi Zimbawe, Nigeria eccetera.
La Francia sfrutta l' Africa con la sua moneta la FCA depredando inoltre la terra africana delle sue risorse, se qualche leader prova a nazionalizzare i prodotti lo uccidono, se qualche altro prova a fare una moneta africana lo uccidono organizzando una rivolta vedi Gheddafi ; alcuni paesi con la scusa di fermare la dittatura di Gheddafi hanno distrutto la Libia bombardandola e radendola al suolo derubandola di oro e dollari e congelando tutti i conti di Gheddafi cioè della Libia.L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo
;, gli USA hanno inventato l' Isis, distruggendo la Siria per cercare di circondare la Russia ed isolarla,  Obama ha sganciato 250mila bombe in medio oriente,  molti  clandestini che sono arrivati nel nostro paese si sono distinti per la ferocia e il loro modo di comportarsi portando usi e costumi barbari ed una religione sanguinaria e noi dobbiamo aprire le braccia ai profughi finti e veri per causa del malgoverno degli africani e di altri paesi che portano guerra ?? 
E noi siamo razzisti ??
L' Africa va aiutata , ma civilizzata , liberata dai loro riti primitivi, dalle loro pseudo religioni e pratiche sanguinarie, liberata dalle multinazionali, dalla Francia colonialista che ha imposto la sua moneta  
I migranti vanno salvati tutti ma rimandati nelle loro case e nelle loro terre
Cari migranti andate in Uk , in USa , In Francia e dagli altri guerrafondai, sono loro la causa del male e se noi vogliamo aiutare l' Africa liberiamola e civilizziamola, con la speranza che poi non vogliano sterminarci come stanno facendo in sudafrica.
Inoltre la dabbenaggine degli europei e il suicidio dei paesi europei è diventata cosi evidente che non si rendono conto, che hanno fatto entraee degli aguzzini e che sono sfruttati da questi furbacchioni che si definiscono profughi perseguitati, oggi ho scoperto che il padre dell'attentatore di Strasburgo ha 2 mogli e 8 figli di cui 4 Islamisti radicali, e sono tutti mantenuti dal welfare Francese. 
Molti di costoro che affermano di scappare dalla guerra, ora improvvisamente sono diventati dei leoni coraggiosi, e vogliono far la guerra nel nostro paese  e minacciano addirittura di morte i nostri ministri ; non hanno detto una parola contro i loro capi e contro i colonialisti che li hanno sfruttati per secoli e che li hanno costretti ad emigrare, ed ora gridano in Italia nelle piazze : cibo no bono, era meglio Africa, cancelliamo Salvini, vogliamo casa e lavoro, vogliamo carta di credito eccetera .
Inoltre oltre ai nunerosi delitti commesi da costoro nel nostro paese, come stupro, spaccio, scippi, rapine, accoltellamenti vari, condotte indicibili si è formata un’organizzazione paramilitare come la mafia nigeriana che ha deciso di occupare un pezzo di territorio italiano come Castel Volturno per farci la Capitale dello sfruttamento di essere umani e dell’espianto di organi. A Castel Volturno si stima la presenza di 25 mila immigrati clandestini e 22 mila case occupate e c’è un controllo ormai totale da parte di un’organizzazione criminale internazionale, che ha deciso di mettersi a fare a casa nostra il traffico di essere umani, di organi e di donne portate in Italia e costrette a prostituirsi con i riti vodoo». 
Se questa per voi è cultura!!!!

La Bibbia dice che dobbiamo essere Mansueti come Colombe  e astuti come serpenti
A Napoli si dice  Ccà Nisciuno è Fesso.

A proposito oltre a Kabobo, Oshegale , Butungu e le altre migliaia di  assassini e macellai  arrivati con barconi c'è anche questa feccia e questa è gente che noi abbiamo 
aiutato


"Ti prendono di mira, ti avvicinano e ti fanno: 'Ohi, mi stai guardando male?' Finisci da solo contro molti, a volte anche trenta, che ti minacciano, ti spingono e ti rubano le cose, telefono, zaino o altro".
È la testimonianza di un 14enne padovano, vittima di una baby gang che da mesi sta terrorizzando la città.
"Ti spacco di botte... Ti taglio col coltello... Appena ti vedo ti spacco". Sono queste le minacce fatte dalla gang di Arcella. Una quarantina di ragazzi, "pochissimi italiani" spiega il 14enne, che ogni giorno accerchiano i coetani, li intimidiscono e li picchiano. Il tutto viene ripreso con i telefoni cellulari dai componenti della banda e pubblicato in rete. "Postano i filmati su gruppi di Whatsapp loro e di loro amici. Servono a vantarsi delle prodezze all’interno della cerchia", racconta una delle vittime al Corriere.
"So di almeno una ventina di ragazzi, forse qualcuno in più, finiti nel mirino. Per loro ci sono i 'centrini' (i ragazzi che vivono in centro città), quelli che chiamano sfigati, ricchi, che cercano solo le ragazze. Poi ci sono loro", spiega il 14enne. "Sapere che c’è gente che, appena esci di casa, ti aspetta per menarti non è bello", confessa.
E come lui sono tantissimi i ragazzini che hanno paura della gang e, soprattutto, di parlare di quanto accade a Padova. "Ho contattato i genitori degli amici di mio figlio - spiega il padre del 14enne -, con l’idea di far fronte comune, denunciare, mettere fine a questa storia. Ho trovato una chiusura totale".

Nessun commento:

Posta un commento