sabato 26 gennaio 2019

Buongiorno, Populisti. È il caso di riprenderci la Patria e tirarla a lucida. Occorre riportare la lancetta al 1980, e come potete vedere non solo in economia.

Buongiorno, Populisti.
È il caso di riprenderci la Patria e tirarla a lucida. Occorre riportare la lancetta al 1980, e come potete vedere non solo in economia.

"AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO,
NAVE SENZA NOCCHIERO
IN GRAN TEMPESTA,
NON DONNA DI PROVINCE,
MA BORDELLO!" (Dante, Purgatorio,VI,vv.76-78)
Un complesso edilizio, ex villaggio olimpico, occupato da circa un migliaio di extracomunitari: il Moi di Torino, dove le Forze dell'Ordine non possono entrare e i consiglieri comunali della Lega hanno rischiato di venire accoltellati nel tentativo di effettuare un accesso.
Inutile stare a raccontare dettagliatamente cos'è: ne è piena l'Italia di posti del genere.
Spaccio, prostituzione, ricettazione e violenze di ogni genere. Le ultime scabrose e drammatiche vicende in ordine di tempo all'interno di quelle mura, sono il sequestro e la violenza per tre giorni di una ragazza disabile, e l'omicidio con un'accetta di un giovane Nigeriano per motivi legati al circuito dell'elemosina.
Piero Fassino, sindaco PD di Torino prima della Appendino, cosa ha fatto negli anni della sua amministrazione?
Ma soprattutto: COSA abbiamo fatto di male noi Italiani per veder ridotta la nostra meravigliosa nazione ad una discarica di mondezza umana grazie ALL'ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA fatta dagli SCELLERATI governi PD degli ultimi anni?

Nessun commento:

Posta un commento