martedì 7 agosto 2018

Saviano : L'avvoltoio d' Italia !

Risultati immagini per saviano avvoltoio
I pomodori arrivano sulle nostre tavole perché ci sono i braccianti africani che, da quasi quarant’anni, li raccolgono nelle campagne italiane. Grano (e quindi pasta, pizza), olio, asparagi, arance: quanto di più italiano esista al mondo ha la sua origine nel lavoro dei contadini africani. Nell’ultima settimana sono morti, in due diversi incidenti stradali, prima 4 e poi 12 braccianti che viaggiavano su furgoncini che vengono aggiustati alla meno peggio, spesso con fil di ferro. I braccianti sono schiavi nei campi e vengono trasportati con minor cura di quella che si presta ad animali e merci.
Se oggi i politici che andranno a fare la loro passerella a Foggia non vi diranno che questi 16 uomini sono schiavi morti da schiavi, continueranno a mentirvi al grido di “prima gli italiani”.
E allora, a chi chiede maggiore attenzione all’Italia e agli italiani rispondiamo: in pochi giorni sono morti in due incidenti stradali nel Foggiano 16 persone, 16 braccianti agricoli, con ogni probabilità 16 vittime di caporalato: 16 schiavi. Pensateci bene: sto ancora parlando di immigrati? Sto solo parlando di immigrati, o sto parlando anche e soprattutto di noi che, in Italia, abbiamo intere aree a vocazione prevalentemente agricola che ancora esistono, e resistono, grazie al lavoro di immigrati tenuti in condizioni di schiavitù? Dite la verità: sto parlando di immigrati o di noi?
E se la legge sul caporalato è una legge fondamentale, per la quale tanto sangue è stato versato e per la quale molti hanno lottato e lottano, è ancora una legge che resta, in moltissime aree del nostro Paese, inapplicata. I proprietari delle aziende agricole sono a conoscenza delle condizioni di lavoro dei braccianti, ma il sistema è criminogeno perché anche loro sono strozzati da una concorrenza cui non riescono a far fronte. Quindi tutto avviene al ribasso, con la politica che utilizza le tragedie, come farà anche oggi, per le solite inutili passerelle, sulla pelle di chi soffre e muore e sulla pelle di chi gli dà credito.

Fate attenzione a quello che oggi vi diranno i nostri illustri rappresentanti politici in visita a Foggia e fate poi caso a quanto ci metteranno a dimenticare tutto.
 Risultati immagini per avvoltoio
Ogni volta che avviene una sciagura di immigrati, profughi finti  e veri, rom ecc lui vola sul cadavere per scrivere le sue sentenze , copiate o meno, indirizzate dai soliti destabilizzatori, massoni e traditori del popolo italiano. 
Questo Avvoltoio nostrano detto "IL SAVIANO " non ama le carni degli Italioti , le dispregia, quelle possono essere stuprate , smembrate, scarnificate, disossate, scuoiate, lavate con la varecchina e messe in valigia  e lui "Il Saviano PASA per il cielo Italico senza degnarle di uno sguardo 
 Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Egregio signore dalla scopiazzatura facile , famoso per la mancanza di analisi e di obiettività. Se lei e suoi amici politici e sindacalisti di una finta sinistra aveste lottato per una giusta e "costituzionale" paga e salario non ci sarebbero schiavi e lavori che gli italiani non vogliono più fare . Invece dei ben pensanti come lei, con il culo ben poggiato sul divano, e attico a New York, hanno permesso che dei poveracci venissero sfruttati a sangue . Anche io ho lavorato da ragazzo in questi posti ed ho visto e conosciuto lo sfruttamento e quei magnaccia dei caporali ma a voi servono i morti per capire il problema che poi addossate, con la solita faccia di cuore,ad una classe politica tirandovi fuori come incolpevoli e come soggetti che assistono ad uno scempio. Ho impiegato un po' di tempo per capirvi ma "ora nu me fotti cchiu"

Nessun commento:

Posta un commento