giovedì 26 luglio 2018

VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' "VOLARE" VI COSTA SEMPRE DI MENO?


"I pochi dipendenti della compagnia aerea che erano al corrente del Progetto Cloverleaf furono tutti sottoposti a controlli del loro passato e prima di esserne informati ci fecero firmare accordi di non-divulgazione in cui sostanzialmente si dichiarava che se avessimo detto a chiunque quanto sapevamo saremmo stati incarcerati... Ci dissero che il governo avrebbe pagato la nostra compagnia, insieme ad altre, per rilasciare speciali agenti chimici da aerei commerciali... Quando chiedemmo loro perché non si limitassero ad equipaggiare gli aerei militari per rilasciare questi agenti chimici, dichiararono che non c'erano abbastanza aerei militari disponibili per rilasciare agenti chimici su una base così ampia come doveva essere fatto... Poi qualcuno chiese perché tutta queste segretezza. I rappresentati del governo dichiararono in seguito che se l'opinione pubblica avesse saputo di aerei in volo che stavano rilasciando agenti chimici nell'aria, i gruppi ambientalisti avrebbero scatenato un inferno e chiesto la fine dell'irrorazione".
Edward Teller ritenne che l'aviazione commerciale potesse essere adoperata per diffondere particelle di alluminio al costo di 33 centesimi per litro (nel 1997). Un brevetto Hughs del 1991 conferma che il particolato può essere diffuso attraverso i motori degli aviogetti.
Il piano di Edward Teller e la truffa dell'"effetto serra": http://www.tankerenemy.com/…/il-piano-di-edward-teller-e-la…

Nessun commento:

Posta un commento