mercoledì 13 giugno 2018

I finti combattenti per i diritti umani

Il racconto di un lettore disoccupato Risultati immagini per fame e poverta in italia

Ho notato che di tutte queste persone che si lamentano di Salvini e delle sue scelte, di questi signori che si indegnano per la mancanza di solidarietà verso gli Africani , non ve ne è stato UNO dico UNO che abbia espresso la sua vicinanza a un cittadino italiano come me  che fa la fame e che ben conosce la immigrazione perchè l' ha vissuta a sue spalle e allora cosa dovrei dire CHE SIETE TUTTI NAZISTI? 
E facile fare casino per gli altri e non vedere il tuo prossimo cioè il piu vicino che ti chiede aiuto. Penso a volte che il parlare male dell' uno o dell' altro è solo un mezzo per farvi propaganda.
Io che non sono ne razzista perchè sono cresciuto in mezzo ai neri, ne fascista , ma SOCIALISTA, faccio appello al buon senso e dico che queste popolazioni che soffrono devono essere aiutate AIUTATE!!!!. 
Tutttavia non possiamo spostare l 'Africa in Europa . Se l'Africa esiste ci sarà un motivo! Se gli africani sono neri ci sarà un motivo! Qualcuno di voi è stato in Africa?? Io tre volte in NIgeria.                E' una terra incredibile, con una natura incredibile, con una forza spaventosa , alberi giganteschi , chi riesce a vivere di agricoltura è ricco,. Eppure la maggior parte degli abitanti si riversa in città ad elemosinare o a vivere di espedienti. Non c'è CULTURA ma si vive in una forma di passivismo assurdo e per completare l'opera si appoggiano ad una religione sanguinaria che li ha finiti di distruggere . Si sono liberati dei bianchi dichiarando indipendenza ma non sono riusciti ad autogorvernarsi. Tutte le volte che sono arrivato all' aeroporto sia per entrare che per uscire tutti chiedevano denaro , appena passati dei protocolli rigidi e lunghi non volevano farmi entrare poichè non ero vaccinato e a nulla sono valse le spiegazioni che non venivo da una terra con malattie endemiche ma poi nominando le persone giuste il varco si apriva .                   Come vedete non avviene lo stesso in Italia poichè entrano tutti.    Di chi è la colpa di questa loro sofferenza ?                                    Se vi sono delle multinazionali che li sfruttano vanno punite , se qualcuno getta le bombe in Libia e dichiara una guerra per non avere piu debiti con Gheddafi va punito, i padroni della guerra sono loro che vanno puniti. Un altra cosa perchè scappano dall' Eritrea ? Colpa dei governanti? Bene si vada da quei governanti gli si intimi di cambiare . 
L' Italia è un puntino rispetto alla AFrica e non può contenere flussi giornalieri verso l' Italia,  io , mia moglie siamo disoccupati e non ci vuole nessuno perchè vecchi , i miei figli sono precari e chi si interessa a noi ?? Perchè non scendete in piazza anche per noi, per 7 milioni di poveri. COERENZA. CHIEDO COERENZA
Inoltre vedo ragazzi aitanti neri che dicono che sono scappati dalla guerra e che poi aggiungono che sono disposti a combattere e a fare la guerra per i loro diritti 
Caxxo ma come sei scappato dalla guerra, non hai combattuto per i tuoi diritti nel tuo paese e ora vuoi combattere per i tuoi diritti in terra straniera ???e quei quattro coglioni che li seguono! Provate a chiedere aiuto a quei 4 coglioni italiani e ditegli che siete italiani poveri e disocupati vedrete che scappano tutti... loro sono li perchè manovrati da qualcuno....qualcuno che vuole la nostra distruzione


Inoltre io ti apro le braccia e ti mantengo, vitto, alloggio,  wifi e senza lavorare, si spende di più per un immigrato (1300), che per un pensionato di 500 euro,  e dite che siamo razzisti????
Salvato e mantenuto questa risorsa nel centro di accoglienza che lo ospita si comporta così ...purtroppo in Italia di questa gente che si comporta da bestia ce n'è troppa. Pensate a trovarlo per strada....
Poi appena arrivato cominciano ; Cibo no bono, in Africa era meglio, poi chiedono di aprire nuove mecche senza considerare  che il loro dio sanguinario è la causa di tutti i loro mali , occupano  marciapiedi e piazze per pregare il loro dio demoniaco, sgozzano animali senza pietà e anche qualcuna delle loro figlie, qualcuno di loro fa attentati, vogliono imporre la sharia, in alcuni quartieri non si può più entrare, vestono le donne come sacchi di spazzatura, girano nudi per strada, defecano nelle piazze e nelle vie, stuprano,  spacciano (oggi hanno arrestato quattordici centroafricani richiedenti asilo e altri 16 nigeriani) e, rapinano con violenza, macellano ragazzine italiane , insomma noi siamo buoni ma pure suicidi . 
Cosa dobbiamo fare, augurare a tutti i buonisti di fare la fame e di essere stuprati ?
Voi esattamente chi siete? per chi lottate? di chi siete figli? da chi siete pagati per affermare falsamente che noi siamo razzisti??
  
I nostri poveri non li guardiamo neppure e ci indignamo se qualcuno dice :"PRIMA GLI ITALIANI".
Fatemi capire qualcosa non quadra 

Nessun commento:

Posta un commento