
Scusate ma se io e mia moglie non abbiamo lavoro , quello che avevamo lo abbiamo perso e non ce ne danno un altro poichè ci considerano vecchi, se i miei figli non riescono a trovare una occupazione , se questo Stato ci dice che c'è crisi, che non ci sono soldi e che non può dare lavoro perchè non ci sono soldi, come facciamo ad accogliere questa gente che scappa, chi dalla guerra , chi dalla fame , chi dalla carestia ecc?
Chi sono i responsabili di questa miseria?
Chi ha causato ed organizzato la guerra in Siria?In Iraq, In Afghhanistan?
Chi ha bombardato la Libia creando il panico e la divisione?
Chi ha creato le primavere arabe ?
Chi depreda le proprie terre africane trasferendo il denaro all'estero?
Quando avrete trovato i nomi, avrete trovato i responsabili di questo disastro avrete trovato i veri colpevoli, i veri dittatori e dovreste far confluire questa gente in questi paesi .
Ma voi che parlate di pace di fratellanza, di aiutare chi soffre e dimenticate i vostri fratelli siete i primi traditori .
Inoltre spiegatemi chi è che va in giro a stuprare e a macellare ragazzine italiane ? Chi è che va ad accoltellare poliziotti, a defecare per strada, a dare capocciate a capotreni, chi fa gli assalti a giovani vecchi ed anziani per derubarli e rapinarli, chi è che va a fare attentati in tutta Europa in nome di un dio sanguinario? Un dio che li ha fatti fallire nel loro paese e che ora vogliono riproporre qui per far fallire anche il nostro paese.
Chi si comporta bene ha diritto ad essere aiutato ma i delinquenti no.
Ma voi continuate ad ignoarare i vostri fratelli "10 milioni "che vivono sotto la soglia di povertà, molti frugano nella spazzatura, se continuate cosi ci ribelleremo e ci sarà sangue per le strade e voi sarete i primi a pagar eper una guerra civile fra poveri.
Nessun commento:
Posta un commento