mercoledì 4 aprile 2018

I nostri nemici sono nelle nostre stesse case!

L'immagine può contenere: una o più personeAttenzione !
Ho trovato questo post sulla mia pagina fb e molti commenti di molti detrattori che pur non credendo spendono il loro tempo nel tentativo di demolire la cristianità. Chi non crede non perde il suo tempo.
Sono secoli che ci provano a demolire il Cristianesimo anche all'interno della Chiesa stessa, ma ancora non ci sono riusciti.
Alcuni pur non avendo mai letto i vangeli commentano facendo errori grossolani e affermando corbellerie. Io non risponderò alle domande che quivi sono elencate, dirò soltanto che sappiamo con certezza che il Cristo è morto in Croce e che la Sua morte e Resurrezione erano state predette secoli prima da numerosi profeti.
Gesu compiva miracoli e predicava con amore.
I musulmani conosciuti in tutto il mondo per il loro testo di sangue e di morte non si fanno tutte queste domande eppure prolificano ed hanno piu fede di noi e il loro oscurantismo e integralismo da chi sarà fermato ?? Non certo da coloro che fanno queste domande per provocare dissenso e scompiglio. I romani direbbero" A chi giova"???
Io lo chiedo anche a voi, queste domande a chi giovano? , non certo a noi credenti e non credenti ma' a questo Islam che è oramai nelle nostre chiese, piazze e case e al quale non abbiamo la capacità di opporci e dimostrare nulla poichè all' interno delle nostre case abbiamo questi fanfaroni traditori che combattono contro i loro stessi fratelli cercando di demolire l' unico baluardo che dovrebbe tenerci tuti uniti : IL NOSTRO REDENTORE

Nessun commento:

Posta un commento