mercoledì 14 marzo 2018

Napoli, nigeriano aggredisce tre passanti a bottigliate: uno è in sala chirurgica e altro nigeriano






di Melina Chiapparino

Tre napoletani sono finiti in ospedale per le ferite da taglio causate da un extracomunitario che li ha colpiti con una bottiglia rotta. L’uomo, di origini nigeriane, ha rotto una bottiglia di birra contro una delle vittime e brandendone il collo ha ferito altre due persone.

L’episodio è accaduto intorno alle 17 tra corso Novara e piazza Garibaldi, ed ha seminato paura tra i passanti che sono fuggiti quando lo straniero ha cominciato ha scatenarsi aggredendo i tre uomini. Le vittime sono state soccorse dal 118 e trasportate all’ospedale Loreto Mare dove il ferito di 38 anni, è stato assistito dai medici per un codice di massima urgenza a causa dei tagli profondi riportati nella regione della nuca.




Catania, calci e pugni a due agenti Polfer: nigeriano sul treno senza biglietto

13/03/2018 - 11:34

di Redazione

Era a bordo di un convoglio in partenza per Messina. E' stato arrestato


CATANIA - Un nigeriano di 27 anni, Kenneth Michael, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Catania dopo che, sorpreso senza biglietto a bordo di un treno in partenza per Messina, ha aggredito a calci e pugni, causando loro lesioni guaribili in cinque giorni, due agenti della Polizia Ferroviaria che sono intervenuti su richiesta del controllore al quale si è rifiutato di fornire le proprie generalità. L’uomo è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ed è stato anche denunciato per oltraggio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità.

Nessun commento:

Posta un commento