venerdì 22 dicembre 2017


Buongiorno amici. Ieri mattina a Melbourne è stato perpetrato un nuovo attentato terroristico islamico. Un terrorista islamico a bordo di un fuoristrada si è lanciato contro i pedoni ferendo gravemente diciannove persone tra cui un bambino colpito alla testa. Secondo i testimoni, il Suv "falciava chiunque si trovasse davanti, le persone venivano sbalzate via".
La polizia ha arrestato il terrorista islamico alla guida dell’auto. È un cittadino australiano di 32 anni di origine afghana, si chiama Saeed Noori. Sembra che fosse già noto alla polizia per uso di stupefacenti. È stato arrestato un altro uomo con la barba lunga e che apparentemente potrebbe essere anch’egli afghano o pachistano. Stava filmando l’attentato e aveva uno zaino con dentro dei coltelli.
Ebbene nonostante l’evidenza dei fatti, secondo la polizia non ci sarebbero prove che l'attentato possa essere considerato un attentato terroristico islamico. La verità è che l’Occidente si è imposto di negare la realtà del terrorismo islamico. Gli attentati terroristici islamici vengono indicati come azioni individuali di “lupi solitari” imputando le cause a problemi psichici o alla tossicodipendenza. La parola d’ordine è: “Scagionare l’islam”, negando qualsiasi legame tra il terrorismo e l’islam, attribuendo la causa del terrorismo islamico a psicopatie o a personalità criminali che non avrebbero nulla a che fare con l’islam.



Cari amici, piaccia o meno siamo in guerra. Il nemico è dentro casa nostra, ha la nostra stessa cittadinanza ma ci odia e vuole sterminarci per sottometterci all’islam costi quel che costi. L’efferatezza degli attentati terroristici ha come scopo di inculcare in noi la paura per portarci a subire senza reagire fino a farci sottometterci senza combattere. Noi non abbiamo alternativa che combattere per vincere. Avendo chiaro che la radice del male è l’islam che pratica il lavaggio del cervello trasformando le persone in robot della morte. Dobbiamo liberarci dell’islam per salvaguardare il nostro inalienabile diritto alla vita, alla dignità e alla libertà, per essere pienamente noi stessi dentro casa nostra.
 L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e cibo
UN ALTRA MOSTRUOSITÀ ISLAMICA, L'INFIBULAZIONE FEMMINILE!
OGNI ANNO SONO DECINE DI MIGLIAIA LE BAMBINE A CUI VENGONO AMPUTATI I GENITALI SPESSO CON STRUMENTI IMPROVVISATI E SENZA ANESTESIA, (come da foto) IN BASE AL CORANO CHE DICE CHE LA DONNA E'PER IL PIACERE DEL UOMO,NON IL CONTRARIO. (BISOGNA IMPORTARE LE LORO CULTURE X ARRICCHIRE LA NOSTRA.

Mentre gli islamici fanno attentati , crocifiggono i cristiani , impediscono ai cristiani di pregare nel paese democratico ARABIA SAUDITA , impediscono di costruire chiese cristiane e quelle che ci sono vengono distrutte , l' Arcidiocesi di Firenze che fa? Concede il suo terreno per la costruzione di una mecca definendo questi islamici fratelli che hanno diritto di pregare


Ora capisco perchè gli Islamici dicono che Allah è grande.......... perchè noi siamo scemi ed apriamo le porte ad una religione sanguinaria  con un codice di comportamento rigido , che obbliga le loro donne ad essere vestite come sacchi di spazzatura che osannano la pedofilia , la bigamia, considerano la donna un oggetto, e praticano la circoncisione delle bambine
Dunque una religione sanguinaria che impedisce ai cristiani di professare la propria fede  che affermano che Cristo non è risorto, che non è morto in croce, che non era figlio di Dio e che Maometto è il vero profeta mettendo Gesù in secondo pianoe noi a questi gli diamo lavoro, ospitalità , casa e chiese .
E' vero Allah è grande  se gli italiani non si rendono conto di questo scempio

Nessun commento:

Posta un commento