sabato 28 ottobre 2017

POPOLO UNICO e M.L.I.

POPOLO UNICO e Movimento Liberazione Italia.
E' giunto il momento di fare alcune doverose precisazioni sia per chi milita e sostiene il lavoro di Popolo Unico e sia per chi segue ogni mossa da fuori con il coltello in mano restando in attesa di pugnalarci per ogni decisione presa qui dentro.
Come ben sappiamo esistono diverse entità previste dalla Costituzione Italiana. Esiste il popolo sovrano, rappresentato dai nativi nel territorio italico, ed esistono entità giuridiche che inglobano entità fisiche allo scopo di esercitare la volontà popolare (stato e partiti). A sua volta il popolo italiano è suddiviso in cittadini e in Legali Rappresentanti. Per essere più precisi il vero popolo italiano sovrano è, a tutt'oggi, solamente rappresentato dai Legali Rappresentanti in quanto hanno costituito un proprio Trust svincolandosi da quello abusivamente ed illegalmente costituito alla nascita dallo Stato per sovvertire i veri valori in gioco. Sappiamo infatti molto bene che il Trust alla nascita ci trasforma da disponenti del Trust in semplici beneficiari sottomessi a colui che invece dovrebbe solamente amministrare le disposizioni del popolo in suo conto e nel suo interesse.
Gli studi, le procedure e i programmi economici studiati da Popolo Unico hanno sempre avuto il preciso scopo di liberare la persona umana dalle catene giuridiche ed economiche per giungere ad un sistema civile in grado di soddisfare tutti i principi, i diritti e le libertà della persona umana enunciati nei trattati internazionali in sua difesa e godimento. Tali scopi resteranno invariati fino al loro completo raggiungimento.
Nel corso del tempo abbiamo provato a stringere rapporti di collaborazione di intento con tantissime persone e tantissime realtà. Quello che ci ha impedito di portare a compimento determinati rapporti di collaborazione è il fatto che il nostro intento e il nostro scopo spezzano, senza compromessi, ogni e qualsiasi egemonia insita nell'attuale unico sistema che siamo obbligati a perseguire. Non abbiamo ottenuto e non avremmo mai potuto ottenere l'apporto di chi nutre ogni e qualsiasi tipo di interesse economico e di potere all'interno di questa malata società. Di questo si crede non ci sia nemmeno da discutere vista l'evidenza dei fatti.
Tuttavia siamo tutti perfettamente coscienti che la questione verte sulla tempistica di messa in atto di azioni incisive che possano portare a significativi cambiamenti nella direzione da sempre auspicata. E' per così dire una lotta contro il tempo in cui ogni e qualsiasi iniziativa, anche esterna al gruppo di studio, va valutata se degna di attenzione. E ci si sta certamente riferendo alle iniziative promosse dal Movimento Liberazione Italia. La prima cosa degna di attenzione è stata quella di farsi portatore degli interessi e del benessere del popolo italiano cn tematiche estremamente affini ai nostri scopi. Non solo chiacchiere, dunque, ma azioni incisive per cacciare chi ha ridotto la ricchissima Nazione ad un paese poverissimo e oramai non più in condizione di risollevarsi. Chi più di un vero popolo sovrano formato da Legali Rappresentanti autodeterminati poteva appoggiare queste prime iniziative del movimento Liberazione Italia ? E infatti, le denunce a tutte le procure e stazioni dei carabinieri, la diffida al capo dello Stato Sergio Mattarella dell'11 Settembre e gli atti che si sono susseguiti, hanno avuto luogo proprio grazie all'apporto del vero popolo sovrano.
Tutto questo, però, non deve mai trarci in inganno. Una cosa sono le azioni che tutti noi condividiamo e appoggiamo con l' azione affinchè vengano concretamente realizzate, altra cosa è la parte politica del movimento Liberazione Italia. Non dimentichiamoci che siamo e saremo sempre i DISPONENTI della Nazione dotati di piena capacità di agire e non più sottomessi a Trusts che remano contro i nostri interessi e di quelli della Nazione stessa. Questo è semplicemente un invito a restare sempre in guardia e a non perdere il filo conduttore che abbiamo notificato in alto scopo umanitario. E non significa certamente che ognuno di noi non possa prendere quelle decisioni che, al momento, sembrano quelle più consone al raggiungimento di quegli scopi di cui siamo portatori. Ovviamente il Movimento Liberazione Italia cercherà di espandere sul territorio la propria influenza politica e il proprio programma che va certamente in direzione della realizzazione pratica di tutti i diritti in capo alla persona umana, ivi compreso il pieno riconoscimento della personalità giuridica individuale sottrattaci proprio dall'infame Stato con l'inganno. Chiunque decida anche di tesserarsi e di assumere incarichi a livello locali deve ben comprendere che lo farà a nome di un Movimento che è anch'esso un vero e proprio Trust. Ben venga a patto di non dimenticare che queste sono e devono sempre restare decisioni subordinate alle nostre notifiche fatte in coscienza di intento e di scopo. Dare fiducia a chi sembra meritarla è alla base di una costruzione solida di una società umana e priva di interessi personali. La fiducia può sempre e comunque essere tolta quando non è ripagata o, perlomeno, risulta non essere più consona agli impegni sottoscritti in partenza.
Non permettete mai a nessun Trust di impossessarsi e di sottomettere la vostra coscienza per fini che essa non riconosce. Agire in questo modo non vi farà mai commettere degli errori e farà di voi persone coerenti, salde e moralmente inscalfibili.
Il Movimento propone qualcosa ? Agite solo se la vostra coscienza è d'accordo. Volete procedere all'arresto degli infami ? Bene, saranno magari anni che aspettate questo momento. Domani vi verrà chiesto di tornare ad un ripristino immediato della sovranità monetaria come primo passo verso la Vera Economia ? Bene, agite ben coscienti che questo porterà ad una veloce rinascita sia economica che di valori andati perduti.
In sostanza, se siete VERI, sarete sempre voi stessi e percorrerete qualsiasi strada pur di arrivare allo scopo, l'unica cosa a cui tenete veramente prima di ogni e qualsiasi altra cosa.
Pierangelo Spazzoli - Popolo Unico

Nessun commento:

Posta un commento