sabato 28 ottobre 2017

L Urlo infinito della Generalessa . Milica Fatima.

Avv.Giorgio OLMI"DENUNCIA"MARCHETTI VITO E LA BANCA INTESA,IL C/C PRESENTATO DA AVV.DE TOMMASO GIUSEPPE

(settembre 2013) in Tribunale Civile di Roma era falso come lo era tutto il  loro fascicolo di 28 pagine presentate per la sentenza di divorzio che ho chiesto tanti anni fa. (E PUOI,? eventi? come al solito OLMI non fa nulla ma solo promesse, (vedi la sua denuncia qui sotto allegata)  e Mi TRADISCE, rincorre pure in reato di truffa, in seguito farà anche peggio, ho pubblicato pure svariate delle sue infedeltà, ovviamente ho pure allegato atti di prova. La mia di allora avv. Ornella GREGANTI (in causa di divorzio) sapeva tutto ciò in quanto atti falsificati da avv. De TOMMASO Giuseppe e non ha fatto nulla in quanto suo dovere era fare, pure lei in anni non mi e stata mai fedele e mi ha sempre tradita in modo ignobile, oggi la GREGANTI vuole pure il premio insieme alle sue amiche avv. cammilletti e la Roberta NUCCIO tutte due pure loro infedeli e non solo. La CAMMILLETTI come penalista mi era infedele e non solo a me ma pure al FORO di Roma, lo stato sa tutto e tacce e non solo, ma fa pure in modo di accontentare questi fuorilegge e mi rendono la vita un inferno. (Per aggiornare questa vergogna pur essendo io stata la loro vittima per anni e mi hanno rovinato tutta la vita le tre avvacatuce hanno avuto pure il coraggio di denunciarmi per diffamazione già 2 volte. ). Il posto dei criminali e la galera, !!.
 *** L'essenziale: Il Avv. Giorgio OLMI PRIMA DENUNCIA il atto FALSO (sotto allegato e non solo questo) e puoi mi tradisce in modo VERGOGNOSO, chi e intervenuto,? ma e ovvio, leggimi per favore, GRAZIE MILLE.
****** Il DE TOMMASO (amico^^ e legale di Marchetti) deposita in Tribunale Civile di Roma, tutti atti falsificati (28 pagine) PER VINCERE LA CAUSA di divorzio ILLEGALMENTE,. I tre giudici  sapevano CHE ATTI DEI DUE CRIMINALI SONO FALSI, Alla Avv-ssa GREGANTI fu assegnata la copia del fascicolo di De TOMMASO ma non voleva fare nulla e come al solito non mi ha mai difesa come era il suo dovere fare, EVENTI,? Nonostante io abbia impugnato loro atti falsificati (denunciati pure presso la GdF)nulla e servito e tre giudici in Camera di consiglio HANNO EMESSO DECRETO/I TOTALMENTE FALSO/I, non cera una sola parola di vero nel loro decreto e mi hanno  ROVINATO TUTTA LA VITA per la vita. VERGOGNA ai avv. e giudici infedeli ai loro giuramento!! 
*** E puoi cosa fa avv. Giorgio OLMI, egli non presenta il atto falso alla A.G. ma come sopra egli mi tradisce in modo vergognoso e non fa il suo dovere, anzi il avv. OLMI scrive alla banca (atto e sotto allegato), a Olmi non arriva nessuna risposta, io chiedo le spiegazioni, lui mi dice,ho parlato con loro e da infedele (come tante altre volte) non fa suo dovere come mi ha promesso, Olmi doveva consegnare atto falsificato alla A.G. NON FA niente, ANZI io pure allora ho ricevuto delle minacce di morte e OLMI lo sa.
****** Io pubblico e allego qui la denuncia" di OLMI che da lui e scritta alla banca cosi non ci sono le denunce per diffamazione come di solito fanno questi avvocatuci infedeli, ESTORTORI PURE,! pur colpevoli vogliono averla pure vinta, vergogna,!
*****IO Milica Cupic, affermo pure pubblicamente sotto la mia responsabilità di fronte a Dio, dinanzi alla legge che, il C/C corrente (qui allegato) intestato alla banca Intesa e depositato preso Tribunale Civile Di Roma E' UN ATTO FALSIFICATO, oltre tutto non appartiene alla banca Intesa, banca sa e tacce, la legge pure,  perché? e ovvio per protegge dei criminali fuori legge, SIC!!!.
***** @@ Scrive OLMI: se la banca intesa Non risponde in quanto atto qui allegato (disconoscimento   riconoscimento che il atto e loro) allora lui lo deposita presso la alla A.G. (sua denunci qui allegata), e se la banca non provvede in quanto suo dovere, allora  OLMI denunciava la stessa banca, ai me il AVV. Giorgio OLMI mi era infedele come sempre (in oltre 1 anno mi ha sempre tradita, mai cominciato o finito un procedimento), egli, OLMI  ha fato solo finta che avrebbe DENUNCIARE atto FALSIFICATO di MARCHCETTI (ora mio ex marito per legge se pure il criminale e ogni presente con le sue prepotenze) PER AVER FALSIFICATO C/C E INTESTATO ALLA BANCA INTESA e ubicata dentro ministero della difesa.
******* Marchetti e suo avv. DE TOMMASO fanno TUTTO CIO' e quanto del l'altro PER "ingannare"  LA GIUSTIZIA, ?? ma no, i tre giudici lo sapevano che il loro fascicolo era tutto falso, ci sono resi complici di due criminali (e in seguito pure di questi altri), e hanno fato decreto/i totalmente FALSI/E AL favore  dei criminale MARCHETTI. (In quella sentenza emessa in tribunale civile di Roma non cera una sola parola di vero, erano tutte menzogne di De TOMMASO e giudici le hanno copiate parola a parola in quanto ha scritto il criminale avv. De TOMMASO, altro falso lo hanno aggiunto pure 3 giudici, vergogna, mi hanno distrutto tutta la vita, pero, IN NOME DEL POPOLO ITALIANO,!.
****** Informo che la banca intesa SAPEVA DEI loro ATTI FALSI da molto tempo perché io di persona mi sono recata da loro e ho informato il direttore facendoli vedere pure quel estratto C/C falso,. Lui disse, signora questo estratto C/C corrente non e nostro ed falso riprodotto al compiuter,. Io chiedo una dichiarazione scritta ma, il direttore si era opposto di darmi nulla e disse, se mi convoca giudice io dirò la verità, io dissi, campa cavalo.......SIC,!
***** Mia di allora avv. Ornella GREGANTI,, (in seguito pure avv. Avv. Cosmo BASSO) sapevano tutto ciò e quanto dell'altro, purtroppo mi era/no adulteri e nessuno di loro ha fato il suo dovere di informare la legge, criminali,.
***** Io di persona avevo informato pure giudici, ho IMPUGNATO pure ATTO/I FALSIFICATO/I, e tutto ciò ho consegnato nelle mano della giudice Marzia CRUCIANI, ho chiesto la sospensione delle udienze fin che non si appura la verità, la CRUCIANI non ha nemmeno risposto, anzi disse delle cose che qui trascuro.
Io ho DENUNCIATO atti FALSIFICATI  sia in tribunale che presso LA GdF, IL loro FASCICOLO che il DE TOMMASO ha CONSEGNATO era PER DECRETO,. Eventi,?  I TRE GIUDICI FANNO FINTA DI NULLA (come mi ha minacciata che accadeva il De TOMMASO) perchè per appunto ERANO COMPLICI di De TOMMASO  in reato di corruzione in atti giudiziari e pure CON DOLO: Giudice Marzia CRUCIANI, GIUDICE PRESIDENTE ALBERTO BUCCUI, GIUDICE MASSIMO CORRIAS.  (tutto ciò doveva fare il mio avv. GREGANTI ma si e guardata bene nel fare suo dovere).
****** Ai me, la LEGGE TACCE,? non solo ma INSABBIA pure ogni mia denuncia con terribili abusi di potere,. La Procura di Roma pure e stata informata  dalla GdF, non e servito a nulla visto che il P.M. SANTONI ha coperto tutto di sabbia, (una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso.),!!
******  Ecco qui sotto la lettera scritta dal mio (infedele) avv. Giorgio Olmi al direttore di banca INTESA.   (atto da aggiornare, mi vogliono morta, pure allora mi hanno minacciata).
*****************  SCRIVE AVV. GIORGIO OLMI ALLA BANCA INTESA ed e allegato il ATTO FALSIFICATO:
**** Oggetto: autenticità o falsità del dichiarato (in allegatohttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=474249859307677&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater ) estratto conto Banca Intesa n. 0650780001 filiale di Roma n. 4854 ubicata in V. Venti Settembre, 123/a, Ministero della Difesa
***** Con la presente istanza la sig.ra Cupic Milica cittadina italiana nata in Jugoslavia il .. marzo 1... e residente a Ciampino in via Q..... ...... n. 71, richiede attraverso il suo Difensore di fiducia Avv. Giorgio Olmi a codesto spett.le Ufficio bancario di documentare per iscritto l’autenticità o meno dell’allegato documento per il momento di (n. 2 pagine) che il sig. Vito Marchetti ha prodotto (come svariati altri atti FALSI, incompleti, e falsificati, ecc.) nel corso di procedimento (di divorzio che la signora Cupic ha chiesto tanti anni fa), civile come un atto autentico (ovviamente ed e palese che é un atto terribilmente FALSO, noi non abbiamo nessun timore nel definirlo tale C/C, un atto falso,!).  
 ******* Si tratta di un dichiarato estratto conto (come banca può constatare nella copia che alleghiamo) raffigurante una lista di movimenti del conto corrente n. 0650780001 (pure questo incompleto e mancano le coordinate bancarie, il nome e cognome) della Banca Intesa (ora Intesa Sanpaolo SpA), filiale di Roma n. 4854, composto da n. 2 fogli datati la prima face del 16 marzo 2005, seconda pagina porta data del 23 marzo 2005, (senza nessun numero bancario) il primo dei quali indicante un saldo contabile alla data del 31 dicembre 2004 di euro 25.935.780 + e liquido 0+. 
****  (inoltre faccio osservare che in tale atto tra entrate ed uscite dei soldi ci sono oltre 100 mila euro di differenza della soma, più falso di cosi....!).  
 ******* La sig.ra Cupic, ora ex coniuge del Marchetti, ha già depositato in udienza (R.G. n. 29930) querela di falso impugnando questo ed altri documenti falsificati, manomessi pure della stasa vostra banca, in oggetto e stato presentato pure un esposto dalla sig.ra Cupic presso gli Uffici della Guardia di Finanza, alla Procura della Repubblica di Roma sia al Tribunale di Roma; la sig.ra Cupic inoltre ha riproposto la querela di falso pure nel procedimento civile avente R.G. n. 340/12 pendente presso la Corte d’Appello di Roma.  
 *********  tenendo presente che diffusione (e la signora CUPIC sta diffondendo pure pubblicamente come si possa constatare) della documentazione falsamente intestata alla vostra Banca "lede l'immagine" e gli interessi della Banca stessa,. Fiducioso che la banca vorrà difendere la sua onorabilità e si confida in un riscontro di disconoscimento del atto o, riconoscimento come autentico. 
 ****** In caso di omessa risposta o comunque nel caso in cui codesto spett.le Istituto bancario non voglia rispondere il presente Avvocato a tutela degli interessi della signora Cupic vi terra complici in concorso e complicità in un reato cosi grave, (chi non impedisce un reato o e silente sapendolo tale ne e complice), depositerò comunque copia della presente comunicazione nella competente Sede giurisdizionale e ci costituiamo in sede civile per citare la banca in giudizio per dei motivi in quanto sopra. Distinti saluti. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474249859307677&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater  Roma, ...... settembre 2013 Avv. Giorgi Olmi
*********Scrivo io Milica Cupic solo il l'essenziale, in quanto comportamento di Olmi in quanto al riguardo la sua qui presente, ITALIA, ISTITUZIONI, avvocati onesti, Olmi mi disse che pure lui e stato minacciato ci devo pensare cosa fare,(io dico denuncia le minacce).  Naturalmente non ha fatto nulla in quanto suo dovere, altro che infedeltà professionale, VERGOGNA.
 Desidero dire che, dopo questa lettera da OLMI scritta alla Banca Intesa, e un altro atto che non ha mai consegnato, egli mi ha mandato la revoca totalmente FOLLE, (senza nessun preavviso) non solo ma mi ha fatto pure Alto, mi manda pure  Atto ingiuntivo, mi accusa che io li sono debitore di oltre 32 mila euro, NATURALMENTE e TUTTO FALSO, e una difesa di OLMI per recarmi danni con dolo gravissimi e pignorarmi un quinto dal mio già miserabile assegno di mantenimento,. La causa e in corso, nel fra tempo egli mi pignora un quinto da oltre 2 anni e mezzo, il Criminale Marchetti pure mi pignora un altro quinto pur essendo un falsificatore dei atti e le sentenze su tali emesse sono totalmente FALSE, nulle per legge. Visto che mi hanno estorto pure la mia casa ora devo stare in affitto, pago affitto e mi rimangono 9 euro per vivere e pagare tutte le bollette, secondo vuoi PROCURE, TRIBUNALI, ISTITUZIONi, ITALIANI, AMICI, vi sembra possibile vivere con 9 euro.??LO STATO UCCIDE,!! VERGOGNA. E solo il l'essenziale. Grazie mille. In fede Milica Cupic.

Nessun commento:

Posta un commento