domenica 9 luglio 2017

Risposta a Rôsä La MûsülMãnã





L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, sMS

Gentile signora ho letto il suo post sui veli e ho trovato delle imprecisioni.

La vergine Maria è la madre di Gesù, si quel Gesù che noi consideriamo figlio di Dio e che voi invece ritenete solo un profeta,  quel Gesù che faceva miracoli, guariva le malattie, convertiva usando l’ amore,  liberava dai demoni (i miracoli che faceva Gesù sono scritti anche nel Corano)Eppure voi considerate Maometto ( che convertiva tagliando le teste e che sposava bambine) più grande di Gesù.... 

La vergine Maria che non predica la Sharia o la Jihad ma solo amore e preghiera è considerata una santa oltre che Nostra Madre ed è la stessa che appare in diversi posti della terra ed è la stessa che chiede la nostra conversione.
Le Hamish vivono la loro vita in pace e senza dare fastidio e senza imporre ad altri il loro modo di essere .


Le cristiane ortodosse non vestono tutte con il velo ma solo quelle consacrate ed altre durante le funzioni o per adempiere un voto

Le Buddiste che io conosco sono cosi vestite solo durante le celebrazioni cosi come le altre donne. 
La cristiana cattolica è una suora che ha consacrato la sua vita e vive nella sua verginità e passa le sue giornate in preghiera oltre che a curarsi delle faccende spirituali. 

Io non credo che lei metta il velo per affermare la sua santità, sacralità o verginità.......Dunque c'è una ENORME DIFFERENZA!

Lei può vestirsi come vuole la cosa importante è che lei mostri il volto e che permetta alle autorità di controllarla se glielo chiedono e che i suoi fratelli non impongano alle altre donne di vestirsi come sacchi della spazzatura.Risultati immagini per donne musulmane a londra.

Inoltre concludo affermando che io non credo che ostentare la appartenenza ad una religione dia la salvezza e porti la guarigione interiore ed esteriore che portano pace e amore oltre che fratellanza universale.

Purtroppo la maggior parte di voi musulmani  incontra cristiani tiepidi che non pregano più e che non conoscono le Sacre Scritture ed è per questo che voi potete parlare e dire queste imprecisioni. 
Tutto questo finirà quando e solo se i cristiani si sveglieranno e si convertiranno totalmente a Cristo che è la unica salvezza  e la unica via, altrimenti Dio ci punirà  per esserci allontanati da lui ed è per questo che voi adesso alzate la testa
Purtroppo molti veri cristiani sono vittime dei vostri fratelli che con l' odio e il terrore vogliono imporsi , lo stesso vostro profeta uccideva coloro che non si sottomettevano al vostro Dio. 
 Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ma Dio è un Creatore e non un distruttore, siete ancora in tempo per convertirvi e trovare la vera via.
C'è qualcuno più grande di Maometto per voi??
Pregate il Dio di Abramo per conoscere la verità e la troverete .
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Voi dite che l'Islam è una religione di pace, probabilmente mentite o non conoscete l'Islam. 
Basterebbe aprire il Corano, Basterebbe conoscere la storia, vedere cosa ha fatto Maometto nella sua lunga vita e dopo di lui, le dinastie dei suoi eredi. 
Basterebbe aprire gli occhi, il cuore e la mente.

Nessun commento:

Posta un commento