venerdì 14 luglio 2017

Invasione Immigrati mai vista prima…Quasi tutti maschi , giovani e in carne!



Risultati immagini per invasione clandestini immagini



Mentre un popolo inerme, attento alle partite di calcio e ad osannare Vasco Rossi che chiede alle ragazze di levarsi le mutande ops scusate il reggiseno l’Italia è invasa completamente da immigrati. 

Solo nel mese di Giugno sono arrivati circa 24800 clandestini.
L’8 % in più rispetto al mese di Maggio. Ancor più scioccante è che nel primo semestre del 2017 sono arrivati all’incirca 85000 persone nella nostra nazione.
Cifra date Frontex e che parlano di un invasione mai vista prima. Vi è stata una percentuale del 21% maggiore rispetto al 2016.
La cosa che fa più impressione è che in tutta l’Europa, circa 166mila persone hanno invaso l’Unione, la maggior parte quindi tutta in Italia.
Ma l’invasione non è finita, sono state intraviste circa 10 navi che si stanno dirigendo verso i porti italiani.
Si contano almeno 7000 immigrati, tra oggi, domani e dopodomani. Le zone indicate sono Corigliano Calabro e Vibo Valentia in Calabria, Bari e Brindisi in Puglia, Porto Empedocle e Catania in Sicilia, Salerno in Campania. E l’Europa non fa nulla.
Cifra stratosferiche mai viste prime in un Italia che non ha lavoro per i nostri giovani si permette di ospitare immigrati senza sosta. 
Nonostante siamo venuti a conoscenza  che la responsabilità del Governo è oramai certa, assodata e ampiamente dimostrata le truppe degli invasori continuanano a penetrare nel nostro territorio.

Eppure la soluzione per difendersi sarebbe semplice basterebbe andare nei porti ed impedire che scendano i  migranti affinchè vengano curati in alto mare , rifocillati e rispediti a casa .

Non è questione di razzismo,  ma noi non abbiamo i mezzi per aiutare i nostri figli, in Italia ci sono 6 milioni di poveri assoluti con un 40% di disoccupazione.
Nessun padre di famiglia in difficoltà lascerebbe morire di fame i suoi figli per dare il poco pane che gli resta a degli estranei.
Se i governanti di queste terre, da dove vengono i migranti, sono responsabili di questo sfacelo, l' Italia non può essere colpevole  delle condizioni economiche disagiate delle terre africane.
La Nigeria è un paese ricchissimo di materie prime, è una terra generosa e i nigeriani dovrebbero restare nella loro terra e coltivarla. 
I musulmani che vengono dal medio oriente e dall'Africa se volessero veramente cambiare le loro vite dovrebbero recarsi nei paesi Arabi, ricchissimi di petrolio e di altro, popoli che hanno la loro stessa lingua e il loro stesso credo.
I leader africani devono smetterla di mandare denaro nelle banche svizzere e di comprare armamenti per far decimare la loro stessa popolazione 
I leader di alcuni paesi : Inghilterra, Usa, Germania,  Francia, sono i responsabili della catastrofe Libica. Hanno voluto abbattere Gheddafi per portare destabilizzazione nei paesei arabi e abbattere i debiti che avevano con Gheddafi .
Gli USA, (Obama e la Clinton) sono i veri colpevoli della situazione tremenda siriana, sono loro che hanno creato malumore all' interno della Siria mandando i loro uomini  a creare sommosse all intero del paese, sono loro che ahnno armato e creato i ribelli e poi l' Isis. 
Gli Usa sono stati capaci di uccidere migliaia di loro stessi cittadini sacrificandoli nelle Torri Gemelle pur di fare una guerra in Afghanistan , sono loro i responsabili di milioni di morti e la punizione divina che cadrà su questa terra sarà tremenda .

Nessun commento:

Posta un commento