sabato 4 febbraio 2017

A France' ma tu sei cristiano o ce fai???

Stamattina è arrivata la lieta notizia: il povero padre Cavalcoli è stato finalmente rimesso in libertà. Come ricorderete il teologo domenicano finì nell'occhio del ciclone per aver ammesso che l'empietà dei popoli e il rifiuto della legge di Dio può anche scatenare le ire di Dio. 
Inaudito, primitivo, per il terrorismo della nuova chiesa della "Misericordia", che non riesce ad immaginare un Dio diverso da quello che sorride e comprende la malvagità dei popoli ; che da pacche sulle spalle e che addirittura arriva a baciare i piedi dei musulmani che rinnegano la divinità del Cisto facendoli addirittura entrare in Chiesa per rivolgere il loro fondo schiena all' altare durante la elevazione poichè la Meca era dall' altro lato e che ci invita a non passare dalla porta stretta, ma a seguire il nostro cuore (e i nostri vizi). 
Padre Cavalcoli per le sue affermazioni era stato sospeso a divinis, senza alcuna spiegazione. una punizione che come ben saprete e' riservata ai consacrati che si macchiano di gravi crimini. Mai una sospensione per gli eretici che proferiscono orrende bestemmie. Padre Cavalcoli ha semplicemente ricordato ciò che la Chiesa (quella vera) insegna e ha sempre insegnato. Quel che è certo è che se Bergoglio afferma che con Dio è lecito arrabbiarsi con lui non è affatto consentito, ma non solo: nemmeno una ragionata critica è permessa alle sue idee pastorali inaudite in duemila anni di cattolicesimo. 
La vita non è facile per quei consacrati che in barba alle direttive che spingono verso la predicazione in favore di ecumenismo, ecologismo, immigrazionismo, e il lato spirituale della raccolta differenziata preferiscono rimanere saldi nella dottrina; in quello che ha sempre insegnato la Chiesa. 
Ma come molti di voi ben sapranno non hanno vita facile. Non solo i francescani dell'Immacolata o don Pusceddu il prete sardo finito nello scandalo per aver letto il brano di San Paolo in cui si condanna la sodomia, ma sono ormai tanti i preti rimossi dai loro incarichi, privati delle loro parrocchie e lasciati sostanzialmente alla fame solo per non aver aderito al regno della MISERIKORDIA. 
Tantissimi quelli che preferiscono tacere per il timore di delazioni e debite conseguenze. 
E sono solo quasi 4 anni dal golpe in Vaticano e dall'isolamento di Benedetto XVI. Cosa potrebbe ancora succedere? La rivelazione del Falso Profeta così come previsto nella Rivelazione










Nessun commento:

Posta un commento