lunedì 1 febbraio 2016

Molti quando vengono additati sul Web e sui blog per i loro misfatti dicono :La Giustizia la fanno in Tribunale.






Uno di questi signori ad affermare questo concetto è figlio di un pregiudicato di VAlle Martella (Zagarolo) che è stato in carcere per spaccio di droga e per contrabbando.
Lo stesso giustizialista ha ucciso un ciclista con la macchina, lo stesso giustizialista che parla di tribunali è venuto in tribunale davanti ad un giudice a rilasciare falsa testimonianza in merito ad un incidente provocato dal padre.
Lo stesso giustizialista ha una sorella avvocato e giudice got, che pur di salvare il padre coinvolto in un incidente automobilistico ha portato carte false ed ha avuto un comportamento ignobile e tutto per non pagare il danneggiato che ha dovuto subire un intervento chirurgico e inabilità per due anni.
Lo stesso giustizialista decide di formare una lista di destra che parlava di oridine, legalità, sicurezza.... e per farsi strada minacciava altri poveracci che appendenvano i manifesti di altri rappresentatnti di lista che non ahnno avuto le palle e altri attrubuti per reagire ....Questi sono le peggior specie di esseri viventi che vivono nel nostro paese e che pretendono, aiutati da altri esseri ignobili ed ignoranti e loro complici di governare nel nostro paese. 
Va beh tu dirai"Che bella novità , abbiamo la Boschi ministro figlia di un bandito , un presidente del consiglio figlio di un truffatore , dove è la novità??
La novità cè he adesso avete rotto le palle e che abbiamo deciso di 
cambiare e di liberarci della gentaccia come voi.


Nessun commento:

Posta un commento