
Tale
Silvia Motroni, avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze,
Pubblico Ministero onorario presso la Procura della Repubblica di
Pistoia (che mi aveva fottuta in diversi procedimenti penali), moglie
del commercialista, docente di diritto tributario, Roberto Cordeiro
Guerra, collaboratore del notaio Raffaele Lenzi, uomo di grande Potere, a
livello locale e nazionale.
la triade; quello con gli occhiali è l'avv. Riccardo Sensi (massone), è del PDL che aveva iniziato la causa contro di me per occupazione abusiva della casa assegnatami, nel 1990, dal sindaco della sinistra di allora Alberto Lapenna, ora del PDL (messo al Potere negli anni '80 dal notaio Raffaele Lenzi),. Il Sensi, ora è in opposizione con gli altri due, segue il M5S e la Motroni della lista civica. La Motroni, apparentemente è con il Sindaco del PD, Giuseppe Bellandi, ma di fatto è del PDL perché il sindaco del PD è stato messo al Potere del notaio Raffaele Lenzi che aveva spostato i tanti suoi voti al Bellandi. Sta di fatto che stanno tutti quanti contro di me, con il Potere corrotto, Destra e Sinistra unite appoggiate da quelli apparentemente indipendenti dalle altre due
Cari attivisti M5S,
con riferimento alla email inviata il 28 novembre scorso, su specifica richiesta di alcuni degli attivisti del M5S di Montecatini Terme, ed all'allegato ivi contenuto, considerato che nemmeno mi avete degnata ad una risposta, siete pregati di incestinare la mia email assieme all'allegato, ma soprattutto non usarlo in alcuna sede.
Già troppe persone hanno usato il mio materiale raccolto con tanti sacrifici al fine di ricattare a scopi personali.
La questione da me investigata, elaborata e sollevata, è troppo seria, non è roba da ragazzi.
Suppongo che Voi altri foste privi delle competenze tecniche per comprendere un caso semplice, reso appositamente molto complesso al fine di fottere, la Comunità montecatinese, lo Stato, prima di fottere la dott. Eva Polak.
Continuate pure ad occcuparvi di buche (non importa di quale genere di buche, di strada o di donne di strada, a fare proteste pubbliche accanto tali buche al fine di ridicolizzare e screditare il M5S.
Occuparsi di acqua, di spazzatura è gratificante, soprattutto se vi sostiene la Silvia Motroni.
Nemmeno vi accorgete che la Motroni è un'infiltrata, fa parte del Potere corrotto che strumentalizza Voi altri, è con quel Potere che aveva messo il sindaco Giuseppe Bellandi al Potere - che sa leggere le radiografie, ma non rappresenta i cittadini -, ha messo Edoardo Fanucci in poltrona, nel Parlamento, che fa approvare leggi ad personam .
Forse, anche Bonafede dovrebbe decidere con chi vuole stare, se con il M5S o con il PD, e cosa vuole fare da grande..
Sarei curiosa sapere se Grillo sapesse cosa fanno i suoi attivisti, a livello locale.
Buona fortuna nell'osservazione e studio delle buche.
Già, sono concittadina di quella famosa Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, che aveva avuto successo tra gli italiani attraverso la buca più apprezzata in Italia.
Cordiali saluti.Eva Polak·Venerdì 19 febbraio 2016
Nessun commento:
Posta un commento