sabato 1 agosto 2015

GENITORI.. DIVULGATE... LEGGETE.. INFORMATEVI.. PERCHE' POI E TROPPO TARDI PER INTERVENIRE... QUESTO ACCADRA' DA SETTEMBRE AI NOSTRI FIGLI IN TUTTE LE SCUOLE......................CONDIVIDETE........NON ABBIATE PAURA DI SALVARE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI..........

GENITORI.. DIVULGATE... LEGGETE.. INFORMATEVI.. PERCHE' POI E TROPPO TARDI PER INTERVENIRE... QUESTO ACCADRA' DA SETTEMBRE AI NOSTRI FIGLI IN TUTTE LE SCUOLE......................CONDIVIDETE........NON ABBIATE PAURA DI SALVARE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI..........

AVVISO A TUTTI I GENITORI - IMPORTANTISSIMO-
Nessun politico ammette l'esistenza della teoria Gender ma la chiama teoria di Genere.
Questa teoria mira alla destrutturazione dell'identità dei singoli insegnando ai NOSTRI FIGLI che al di là del proprio sesso
biologico possono decidere autonomamente di appartenere ad un altro Genere
(bisex omo lesbo misto chi più ne ha più ne metta) includendo in questo Genere anche il Genere pedofilo!!!!. Il tutto mirato
al fatto di consegnare tutte le alternative sessuali alla normalità ignorando completamente i limiti che la natura ci pone.
A dimostrazione di ciò la recente sentenza della cassazione dove un uomo trans non operato ha ottenuto il cambio di genere pur non essendo operato perché "dentro si sentiva donna".
A lungo termine, cosa peraltro già avviata, vi sarà la legalizzazione della pedofilia,
che non sarà più un reato ma una condizione di Genere.
Insegneranno ai nostri figli che non si nasce maschio o femmina ma si decide che cosa essere.
Il decreto mira a destrutturate la famiglia insegnando ai bambini che mamma e papà non è normale.
Invece normalità è TUTTO!!! etero non sarà più normalità ma OMOSEX sarà un valore aggiunto.
Tutto questo sarà fatto da settembre dove il problema di matematica sarà: Mary e i suoi due papà..... Ecc...
Quindi non sarà l'ora di educazione sessuale ma tutto l'insegnamento mirato a ciò.
A Padova questi programmi sono già diffusi. Negli asili di Roma pure.
A Trieste negli asili i bambini possono esplorare il corpo dei compagni si sc
ambiano i vestiti, truccano i maschi, offrono ai bambini kit di peluche riproducenti organi maschili e femminili insegnando loro come funziona masturbazione e penetrazione.
Hanno adottato libri a fumetti a sfondo pornografico (un titolo a disposizione sul web è svizzero e si intitola LISA UND JAN tradotto x gli asili di trieste.)
Tutte le scuole saranno uniformate in tutta Europa (vedi linee guida OMS ed educazione sessuale nella scuola e lo standard dell'educazione sessuale in Europa).
Iniziano sin dall'asilo insegnando la masturbazione precoce e via via fino al sesso completo (non importa con chi) e all'interruzione di gravidanza anche in fase avanzata.
L'ONU ha fondato una commissione per la diffusione del Gender.
La Fornero ha aderito gli ultimi 10 giorni del suo mandato a questa "
sperimentazione sui bambini" ben consapevole che in America è già attiva e produce danni non indifferenti. Con il Lunar, che sono 3 libri di formazione obbligatoria x i docenti, insegnano che la famiglia è un luogo di proliferazione di odio omosex.
Vogliono destrutturate la famiglia.
I nostri figli saranno martellati in ogni materia con riferimenti espliciti. Gli faranno vedere immagini che a 9 anni noi genitori evitiamo accuratamente.
E il testo di questa teoria che il caro Renzo ha appoggiato così allegramente, arriva dalla fondazione MARIO MIELI (pedofilo omosex che sosteneva di amare così tanto i bambini da voler dare loro l'amore!!!) e altre 24 associazioni Gay Lesbo ecc.
Il disegno di legge Fedeli è stato inglobato nel decreto legge LA BUONA SCUOLA. Prevede il cambio dei testi scolastici e delle attività scolastiche senza prevedere il consenso dei genitori. Prevede 5 punti:
1 integrazione del sistema di Genere e di TUTTE LE MISURE NECESSARIE AD ATTUARLO
2 distruzione di stereotipi usanze tradizioni ecc che differenzino il sesso biologico
3 obbligo di formazione x gli insegnanti
4 formazione università di nuove leve x l'insegnamento 5 assunzione dei testi Polite x gestire l'eliminazione del genere sessuale.
Lo stato ha stanziato 200 milioni di € x finanziare il progetto.
Tutto ciò comporterà che quando i nostri figli saranno all'Università non riconosceranno più la famiglia come tale e non avranno identità sessuale certa.
Lo scopo a lungo termine è il controllo demografico e la riduzione della popolazione.
Il programma è previsto a livello mondiale una volta che l'Italia avrà fatto da cavia insieme ad altri paesi tea cui la Germania - i francesi hanno detto NO con un referendum firmato da tutti-.

Il sistema per far si che i nostri figli non vengano presi dentro questa presunta trappola è l'educazione scolastica parentale. In tanti lo hanno già fatto nelle città dove questi programmi sono attivi. Non è l'ora di educazione sessuale che si può far saltare. É tutto il programma scolastico che sarà permeato da questi insani principi e non c'è scampo. Fra l'altro anche tutti gli asili e scuole paritarie anche cattoliche avranno l'obbligo di uniformarsi."
Lega Italica

Nessun commento:

Posta un commento