sabato 21 giugno 2014

DENUNCIA-QUERELA CONTRO AVV. GIULIA CAMMILLETTI INFEDELE A ME E AL FORO DI ROMA,CHIEDO CHE ESSA/I SIA radiata SUBITO, CRIMINALI,

DENUNCIA-QUERELA CONTRO AVV. GIULIA CAMMILLETTI INFEDELE A ME E AL FORO DI ROMA,CHIEDO CHE ESSA/I SIA radiata SUBITO, CRIMINALI,

18 giugno 2014 alle ore 23.10
DENUNCIA - QUERELA CONTRO> GIULIA CAMMILLETTI Avv. INFEDELE DEL FORO DI ROMA, Come si evince io la DENUNCIO PURE PUBBLICAMENTE,! allego atto di prove della mia accusa, GRAZIE mille
Signor Presidente della Repubblica, istituzioni, Ordine ... dei avv. del FORO di Roma, AMICI, MONDO, UDITE, UDITE, l'essenziale:
**** Nell'anno 2005, il CRIMINALE e FUORILEGGE il avv. De TOMMASO Giuseppe ha portato tutti atti FALSI E FALSIFICATI in Tribunale di Roma per la sentenza di divorzio che io ho osato chiedere di allora mio marito Vito MARCHETTI generale dell'Esercito,. La mia di allora avv. ovviamente INFEDELE e colusa con De TOMMASO era avv. Ornella GREGANTI, essa la GREGANTI lavorava nello stesso studio con la avvocatessa Giulia CAMMILLETTI, (penalista e che io ovviamente ho conosciuto, sia lei che SUO MARITO...Giulio). Io parlo con la La CAMMILLETTI e le racconto del mio inferno che mi fa vivere il criminale De TOMMASO e mio marito, le mostro tutto il fascicolo che il DE TOMMASO ha presentato in Tribunale per la sentenza di divorzio, (erano 28 fogli tutto falso e FALSIFICATO pure male, ovviamente pure la GREGANTI sapeva dei atti falsi visto che a lei erano indirizati pure come mio legale).
**** La CAMMILLETTI vede atti di DE TOMMASO e naturalmente li riconosce come FALSI/FALSIFICATI, era quassi incedula di tanto delinquere. La CAMMILLETTI (con accordo della GREGANTI) mi propone di fare questa denuncia - querela (vedi foto allegata), la CAMMILLETTI la scrive con le sue osservazioni da legale penalista, (trascura pure delle voci e disse in udienza presentiamo tutto, questa volta da galera al MARCHETTI e De TOMMASO non li salva nessuno).
**** Io porto in procura denuncia - querela, e la deposito, (io mi ero dimenticata di portare una copia della denuncia che mettono il timbro pure a me, al sportello dove si depositano atti mi dicono che non e importante e che loro la depositerano in ufficio aposito dopo lei può chiedere la copia, io mi fido, oramai..),.Purtroppo tempo passa e non accade nulla, io pensai, sarà come per tanti miei documenti che spariscono o sono in qualche casseto...., io cerco di sapere dove e mia denuncia, alla reg. non risulta nulla, pensai, pure questa mia denuncia sparira e nessuno farra nulla, anzi certamente la fanno proprio sparire per difendere 2 criminali falsificatori. Naturalmente informo sempre la GREGANTI di ogni cosa, essa mi fa promesse ma in realta non fa mai nulla, anzi....(trascuro tanti eventi gravissimi).
**** La sentenza viene emessa su quelli atti falsificati e pure la corruzione in atti giudiziari che ha fatto il DE TOMMASO, tutto ciò che il criminale De TOMMASO faceva era commesso con permesso della legge al FUORILEGGE avv. De TOMMASO GIUSEPPE,. (con quel decreto FALSO/NULLO Mi distruggono tutta la vita i tre giudici dal tribunale civile di Roma, (molto amici ("o già corrotti") da De Tommaso e non solo da lui), tre giudici sono: M. CRUCIANI, Alberto BUCCI e Dr. Massimo CORRIAS.
  **** Ora, visto che io ho pubblicato- denunciato pure  in quanto al riguardo sentenza/e FALSE/NULLE (ho informato le istituzioni, procura di Roma  li ho depositato pure questi atti falsi e la sentenza pure, molti di vuoi signori, amici siete a conoscenza, la legge come al solito tace,! INSABBIA tutto), ho denunciato pure i miei tanti avv. infedeli, ho fato loro nomi e pure quello delle mie avv. infedeli ETTORE BOSCHI, Ornella GRGANTI, Roberta NUCCIO, Cosmo BASSO, Michele DEL RE, Giorgio OLMI, ecc.
**** UDITE, UDITE, per rimanere in tema: nell'anno 2012 la avv. GREGANTI e LA NUCCIO pur avendomi creato danni gravissimi per tutta la vita hanno avuto pure il coraggio di denunciarmi per diffamazione tramite internet, ovviamente io non ho mai diffamato nessuno, io scrivo solo la pura verità e oltre tutto allego sempre atti di prova delle mie verità, delle mie accuse che facio a questi criminali.
**** EVENTI: dopo mesi di indagini, e io indagata, minacciata continuamente, il P.M. Dr. LUCA PALAMARA fa la richiesta di archiviazione per le loro denunce, il P.M. Dr. PALAMARA informa le 2 avv. della sua richiesta di archiviazione (come per legge) e quindi ... loro due (e la CAMMILLETTI) se vogliono possono presentare la loro opposizione,. Naturalmente le due criminali (anzi tre) non presentano nessuna opposizione, pero...io ho avuto altre intimidazioni di morte e che devo stare zitta ecc. ecc. non so ancora nulla da parte del GIP.
**** Dove e il problema o il dilemma...se preferite, e perché io DENUNCIO - QUERELO la CAMMILLETTI, (anzi li denuncio tutti per associazione a delinquere), io desidero informarvi, (se pure sopra in parte ho esposto), e si, già, la avv. della GREGANTI e Roberta NUCCIO, ciò e la avv. CAMMILLETTI era mia avvocatessa, la CAMMILLETTI sapeva che tutto e vero in quanto da lei (se pure molte ha trascurato) per me era da lei denunciato (leggi atto per favore), essa,, la CAMMILLETTI sa che la Greganti mi era infedele, e ora? ora la CAMMILLETTI e diventata il avv. dalla parte a me avversa, ma dico io, chiedo a vuoi amici avv. vi sembra una cosa conforme con la legge,? certamente no,!! vergogna, commentate per favore, (questi giorni allego pure la difesa della avvocatessa GIULIA CAMMILLETTI che ha scritto per la difesa delle due criminali infedeli (e lei e la terza), la GREGANTI e LA NUCCIO, naturalmente la CAMMILLETTI non solo che si e dimostrata infedele a me come legale ma gravità sta pure che essa e INFEDELE anche al FORO dei avv. di ROMA. Ovviamente io informo tutte le istituzioni, il FORO di Roma e spero che, a chi di dovere prenda quanto prima dei provvedimenti del caso.
**** (ovviamente avevo fatto una delega regolare alla avv. CAMMILLETTI (era mio legale in tutti effetti diversamente non poteva scrivermi un atto per il Tribunale penale), ed oltre altre le ho dato pure anticipo di 500.00 e. per la sua denuncia-querela che mi ha scritto, lei non ha voluto darmi nessuna ricevuta, pure essa come la GREGANTI e la NUCCIO volevano sempre soldi in liquidi, (e dicevano che lo stato e pappone, (purtroppo questo pure io confermo anche se io non centro nulla con papponi). Sono riuscita con la NUCCIO a darle 2 assegni (lei era nera) uno da mille e. e un altro di 500. e. il resto tutto in liquidi e senza mai una ricevuta, vergognose criminali, prego il FORO di Roma che intervenga subito, la legge, per quanto mi riguarda questi soggetti tutti sono una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso,secondo vuoi,??.
 ********* @@@@@@*** (quanto prima pubblichero la diffesa della CAMMILLETTI dove si e costituita come diffensore delle due avv. a me infedeli (in questo caso lei e la terza) e che oltre altre hanno avuto pure il coraggio di denunciarmi per diffamazione, (senza presentare la opposizione alla richiesta di archiviazione) le criminali,!!.
Io sono stata sempre sincera nelle/a mie/a denuncie/risposte verso le istituzioni e nei confronti di vuoi amici che mi seguite, lo sarò sempre. La CAMMILLETTI  nella sua costituzione (da infedele a me e al FORO) per difendere due criminali pure infedeli e non solo tali ma pure peggio,. La CAMMILLETTI nella sua "difesa" per le due FUORILEGGE cita pure altri avv. del suo studio ma come testimoni, testimoni di che, ?? essa non  specifica nulla  per che cosa cita e cosa hanno da dire questi testimoni,? tra essi (suoi ipotetici testimomoni) ce pure il nome di suo marito avv. pure lui, Giulio S.,.
** SIGNORI, AMICI, nella mia risposta/denuncia  alla sua costituzione vi farò pure ridere....o se preferite sorridere, (non credo che lo farà pure la CAMMILLETTI ). Perché? ecco la risposta: Io ho avuto una "storia MPORTANTE" con Giulio (suo marito)", e che e durata parechio tempo, lui era inamorato pazzo di me e voleva lasciare questa perfida donna per stare con me, io rifiutai...non mi interesava un uomo sposato anche se non inamorato di moglie, racconterò.....,allora avv. CAMMILLETTI,???, GREGANTI, NUCCIO, tutte bugie da  bugiarde avete scritto nella vostra idiota denuncia, io ho tutte le prove in quanto vi denuncio pure pubblicamente, capre,, che ne dite,??,. sig. CAMMILLETTI, il tuo marito non ti ama da molti anni cara, io non mi ero innamorata di lui e quindi...cuociti nel tuo brodo (nella mia denuncia alla tua costituzione io raccontero molti fatti che riguardano me e Giulio, (pure te....) mi dispiace per  Giulio....pero, non vi ha saputo consigliare, quindi...). Grazie mille. In fede. Milica F. CUPIC


Nessun commento:

Posta un commento