domenica 22 giugno 2014

Come il figlio di un pregiudicato responsabile di un incidente stradale risponde ad una richiesta di aiuto.

Questa è una parte della mia lettera.

Ecco perché Le chiedo dunque di intervenire con i suoi familiari e cercare di convincerli affinché desistano da tale comportamenti e mi facciano risarcire in toto ed io dimenticherò ogni cosa, ogni dolore, e tutto il denaro speso per le cure, per gli avvocati ecc.
E’ Natale, faccia un bel gesto e convinca i suoi familiari a compiere tale atto di giustizia......  io sono un legalitario e voglio solo la Verità e la Giustizia e porre fine a questa vicenda tristissima che dura oramai da troppi anni. Chiedo dunque a Lei ed ai suoi amici di aiutarmi in questa vicenda. Io sono innocente ed ho solo subìto un grave danno, fisico, morale e psicologico. La prego inoltre di riflettere e considerare che le stesse azioni che io ho subito le avrebbero potute subire i suoi familiari o Lei stesso oppure uno dei suoi cari, ci pensi. Lei come avrebbe reagito? A quale santo si sarebbe rivolto?
Io non voglio diffamare, insultare, ingiuriare, minacciare alcuno, chiedo solo Verità e Giustizia.
Se Lei si è sposato in chiesa, se i suoi figli sono battezzati, se hanno fatto la comunione, si presume che Lei e i suoi familiari siete cristiani ed è dunque in nome di Cristo che Le chiedo giustizia e verità, certi peccati non vengono lavati con una semplice confessione, ma solo ristabilendo la verità.
Resto in attesa di una sua risposta, se Lei è in buona fede mi risponderà civilmente, se lei è in mala fede mi bannerà e mi impedirà di dialogare con Lei, ma a quel punto avrò capito che la mia battaglia è solo all’inizio.
Questa è stata la sua risposta , prima mi ha bannato e poi ha dichiarato questo ai suoi amici ma una  anima pia mi ha avvertito e mi ha reso nota la risposta.


XXXXXXXXX Mi scuso con tutti i miei contatti e amici che hanno trovato sulla loro bacheca e in posta personale , il giorno di Natale,documentazione dedita a mettere in piazza cose strettamente personali,nonostante tutto non mi riguarda in prima persona,si cerca da molti anni (8),ogni qual volta che arriva natale o pasqua ,o semplicemente una ricorrenza di rovinarmi l'atmsfera.......sbaglia chiunque a pensarlo.....il tizio si metta bene in testa che non mi sfiora minimamente,  quello che ha ricevuto fin oggi non è di suo gradimento ,ci sono le aule di tribunale,nel frattempo come non ho mai fatto ,mi attiverò ad evitare che accadadano ancora questi spiacevoli inconvenienti,che vedono i miei amici in prima persona a dovermi chiamare il giorno di natale x dirmi di quello che ricevono sulla mia persona.mi scuso ancora con amici,parenti e contatti vari x il disturbo recato,grazie a tutti e buone feste

Mia risposta

Il giorno di Natale del 2013 le ho inviato una lettera con una richiesta di aiuto molto accorata, ma sono stato bannato. Poiché esistono le persone buone in ogni posto un suo amico mi ha informato della sua risposta e le rispondo punto su punto.

Le rispondo punto su punto
1.    nonostante tutto non mi riguarda in prima persona,
2.    si cerca da molti anni (8),ogni q
3.    il tizio si metta bene in testa che non mi sfiora minimamente
4.    c'è una giustizia che fà il suo corso,se….
5.    nel frattempo come non ho mai fatto ,mi attiverò ad evitare che accadadano ancora questi spiacevoli inconvenienti
6.    che vedono i miei amici in prima persona a dovermi chiamare il giorno di natale x dirmi di quello che ricevono sulla mia persona.
7.    mi scuso ancora con amici,parenti e contatti vari x il disturbo recato,grazie a tutti e buone feste


Mia risposta 

Io le ho scritto una lettera molto accorata chiedendole in nome di Dio di porre fine ad una ingiustizia che si perpetua oramai da dieci anni. Lei ha risposto che il fatto non la riguarda di prima persona ma come mi spiega il fatto che lei è venuto a testimoniare in tribunale per cercare di discolpare suo padre?“
Lei poi ha aggiunto : il tizio si metta bene in testa che non mi sfiora minimamente” questa frase è una prova che conferma la sua superficialità e la sua malvagità, e mi chiedo se Lei sarebbe cosi cinico se tale ingiustizia che io ho provato la avesse subita lei stesso o i suoi familiari. Dunque non farò appello al suo cuore o ai suoi sentimenti perché una pietra non può far sgorgare latte ed ogni altra parola  e richiamo ai sentimenti nobili e puri con lei è fiato sprecato.
Lei Dice che si cerca da 8 anni ..(e che poi in realtà sono 10) come se l’incidente lo avessi procurato io e non suo padre, che poi ha mentito spudoratamente alla Polizia e alla sua assicurazione per non farmi risarcire ed inoltre accompagnato dalla sua sorellina “tanto  cara” mi ha querelato e solo perché gli chiedevo in nome di Dio giustizia.
Lei dice che c’è una Giustizia che fa il suo corso, ma quale Giustizia? forse quella Divina ?, poiché se ci fosse giustizia non saremmo governati da massoni e parassiti, se ci fosse giustizia non saremmo irrorati da scie chimiche , non ci sarebbero suicidi per mancanza di lavoro, molti sarebbero in galera e ad alcuni avvocati verrebbe interdetto di esercitare tale professione. Se ci fosse giustizia quelli che procurano un incidente e che poi mentono sarebbero in galera e con lui quelli che lo hanno sostenuto.
Lei inoltre afferma che si attiverà come non ha mai fatto per evitare che accadano fatti spiacevoli; che vuol dire ? Che Lei forse andrà alla Polizia e confesserà l’illecito compiuto da suo padre, cosa che fino ad adesso non ha fatto ? Che convincerà suo padre a costituirsi? Che convincerà sua sorella a smetterla di giocare con il diritto e la giustizia ? Oppure vuole scusarsi e chiedere perdono? Oppure è una velata minaccia per fare capire che mi affronterà, Volesse DIO!!!!!!!
Lei conosce chi sono ed il lavoro che faccio, mi faccia sapere chiaramente quello che vuole fare,  scelga lei. Se lei ha in mente qualcosa altro sappia che mi dovete ammazzare però, poiché io fino a quando avrò vita continuerò a chiedere giustizia.
Lei si rende conto che storie come queste hanno avuto nella cronaca un triste epilogo e tutto e solo per una errata presa di posizione e se questo dovesse accadere di chi sarebbe la colpa ?
Guardi che è molto semplice chiudere questa faccenda io la voglio chiudere e benevolmente :”Fate ammenda chiedete scusa , rimborsatemi per i danni subiti e le spese processuali ed io ritirerò tutte le denunce a vostro carico, sono disposto a perdonarvi di cuore e a prenderci un caffè insieme se metterete la mano a quello che è rimasto del vostro cuore.  Io non voglio diffamare nessuno, ma racconterò filo per segno che cosa è accaduto e quali sono state le vostre reazioni.
Io non posso dimenticare, avete fatto una cosa gravissima e non faccio più appello al cuore ed ai vostri sentimenti ma solo a quel poco di  buon senso che vi è rimasto

Nessun commento:

Posta un commento