giovedì 21 novembre 2013

Una tremenda ingiustizia . Milica Fatima.

TRESCHE TRA GIUDICI E FINTE INCHIESTE, IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA DELLA NOSTRA MAGISTRATURA, (ITALIANA). IO HO OSATO DENUNCIARE I LORO PROTETTI, GENERALI, POLITICI, GIUDICI E AVVOCATI DISONESTI, INFEDELI E COLLUSI, FALSIFICATORI DI ATTI, CITO IL NOME DI Avv. DE TOMMASO GIUSEPPE E GENERALE DELL'ESERCITO VITO MARCHETTI, GIUDICI COMPLICI, TUTTI INSIEME QUESTI CRIMINALI MI FANNO VIVERE UN INFERNO E INSABBIANO OGNI REATO/DELITTO CHE IO DENUNCIO NONOSTANTE LE PROVE INCONFUTABILI DALLE MIE ACCUSE, SIC,!! LA MALAGIUSTIZIA UCCIDE COME LA MANO DI UN BOIA, LO STATO UCCIDE,!! QUESTI CRIMINALI MI VOGLIONO MORTA,!!
==== FUORI I CORROTTI DALLE ISTITUZIONI, ITALIA CI SEI,?? AIUTOO, AIUTIAMOCI,!!BASTAAAAAA CON ABUSI E SOPRUSI!! (I NON HO STIMA DI NESSUN POLITICO DA A ALLA Z, SONO TUTTI SIMILI TRA LORO)!!.
=== POPOLO ITALIANO CI SEIIIII, ???????, DONNE, UOMINI ATTENZIONE E' MOLTO URGENTE, LEGGI LA NOTA PER FAVORE, AIUTIAMO MILICA A DIRE BASTA AI ABUSI E SOPROSI, ALLE VIOLENZE INAUDITE CHE SUBISCE DA TANTISSIMI ANNI, CONTATE MILICA QUANTO PRIMA PER GENTILEZA,  349/3250077  GRAZIE MILLE
=== DA LUCIO SALIS - LUIGI OVINO, E'URGENTE,!! la vita di Milica e in costante pericolo visto che hanno già cercato di farla fuori e non solo una volta i soggetti criminali da lei denunciati, (dopo che hanno fallito), vive letteralmente come una prigioniera in casa visto che e stata minacciata di morte infinite volte pure nel andare a fare un può di spesa, quindi in pieno giorno. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4077288687126&set=p.4077288687126&type=1&theater
== La ultima violenza/E di questi giorni le ha/nno inflitto (questa e millesima) il suo ex marito generale dell'Esercito Vito MARCHETTI e suo avv. Domenico CAPPUCCI, dall' assegno di mantenimento (oltre tutto da anni non lo ha mai aggiornato) le ha levato più di un quinto del assegno che doveva prendere, tutto ciò senza nessun provvedimento di legge e NESSUNA ORDINANZA, il MARCHETTI fa tutto ciò che li pare visto che nessuno (della legge, anzi) non li fa nulla a questi fuorilegge, Milica e vittima dei loro amici che sono, magistrati, politici, giudici e avvocati infedeli, = la corruzione/inganni falsificazioni dei atti, tutto ciò per INSABBIARE nei pubblici uffici dove si presume che risiede la legge per la verità.
=== Milica deve pagare pure affitto dopo che le hanno estorto anche la sua casa, LA SUA CASA con atti falsificati e sentenze false e nulle, (legge sa e tace,,? NOOOO, LEGGE LI PROTEGGE E INSABBIA, in Procura di Roma sono depositati questi atti falsi, sentenze false, eventi, ? il P.M. ha chiesto archiviazione, perché secondo lui questi atti barbari non costituiscono reato, VERGOGNA,!! MONDO,AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO),!. Milica non ha nessun altro sostenimento al di fuori del suo assegno di mantenimento meritato tutto, non sa più come sopravvivere,!!VERGOGNA AI GIUDICI INSABBIATORI, VERGOGNA,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=== Noi CERCHIAMO 20 AMICI A ROMA O VICINANZE,. Abbiamo bisogno urgente di voi cari amici per accompagnare Milica Fatima Cupic IMMEDIATAMENTE DA UN MAGISTRATO ANTIMAFIA, IN NOME DE POPOLO ITALIANO, in modo che non possano PIU’ rifiutarsi DI ASCOLTARLA E DI PRENDERE IN CARICO LE SUE DENUNCE GRAVISSIME nei confronti di pezzi scorretti (e non solo tali) dello Stato! I magistrati berlusconiani (e a voglia quanti sono e che pure ha denunciato) hanno sempre insabbiato tutte le sue denunce nonostante atti di prova INCONFUTABILI allegati in quanto notificava, (a lei venivano mandate regolarmente minacce di morte.
==== Vietano a Fatima l’ art. n. 3. della COSTITUZIONE. Gli amici servono solo come testimoni se tale art.viene vietato come sin’ora é sempre accaduto. Come vedete E' molto URGENTE, Contattate direttamente Fatima, amici, vuoi di Roma in particolare mi raccomando, contate Milica Fatima per concordare il giorno da recarsi presso il Presidente Nazionale del ANTIMAFIA Dr. Franco ROBERTI. CONDIVIDI TUTTA LA NOTA, (NON SOLO LINK), PASSA PAROLA, GRAZIE MILLE!

Nessun commento:

Posta un commento