sabato 27 luglio 2013

Tributi al Duce e antifascismo

Alcuni si sono scandalizzati per i tributi riservati al Duce.
Se continuiamo a parlare ancora del duce e del fascismo i politici attuali continueranno a massacrarci. 
Voi parlate ancora di chi è morto e di chi non esiste più. Il fascismo è anacronista ..ma noi abbiamo una dittatura che si permette di stravolgere anche le più semplici regole costituzionali. Parlate del Duce e non parlate della dittatura e della truffa che siamo costretti a subire che riguarda il debito pubblico. Vergognatevi!!!!!. Siete degli ignoranti e non leggete e non vi documentate.
Vi scandalizzate perchè alcune persone vanno a celebrare il duce. Vi dovreste scandalizzare per il resto. Io ho più stima per chi ha degli ideali anche se li ritengo sbagliati , ho più rispetto di uno che si inginocchia dinanzi ad un falso mito anziche di un parassita o di migliaia di parassiti che ci succhiano la linfa.
I veri nemici non sono i nostalgici perchè li conosciamo e sappiamo i loro valori . I veri nemici sono quelli che ci governano che ci stanno spolpando e per giunta dichiarano di essere di sinistra , personaggi come bertinotti che hanno ancora degli uffici attivi con scorta e stipendi d'oro. Hanno dimenticato la classe operaia, la classe sociale, hanno permesso a ricchi imprnditori di impossessarsi di tv, giornali, autostrade, banche e di portare lavoro all'estero affamando operai italiani e in nome di una legge costituzionale che però di fatto è anticostituzionale, si tutelano l'uno con l'altro, manager, politici amministratori per mantenere il loro status. parlano di sacrifici ma solo noi facciamo sacrifici , solo noi tiriamo la cinghia . E' facile parlare di sacrifici con 20.000 euro di stipendio fissi al mese, più il resto , altro che fascismo e duce. Svegliatevi.
Ricordiamoci che semmai dovesse risalire la destra e tornare il fascismo sarà colpa solo degli italiani senza attributi che permettono tutto questo. Basta parlare di gay, extracomunitari, omofobia; parliamo di lavoro, di stipendi, di eguaglianza, di pene certe per i responsabili di illeciti penali, di nuove carceri dei diritti delle donne e soprattutto di italiani. E' giunto il tempo che i veri fascisti e i veri comunisti , i veri guerrieri idealisti si stringano la mano e facciano un blocco comune dimenticando fatti accaduti quando noi non eravamo ancora nati, combattendo contro questo male che ci tartassa, i nomi li conosciamo è inutile ripeterli ed elencarli . Vi sembrerà assurdo, ma se vogliamo la vittoria questa è l'unica soluzione per quanto assurda vi possa sembrare . Per combattere questo sistema marcio e corrotto non occorre essere antifascisti o anticomunisti, occorre essere solo patrioti ed italiani . Hasta la victoria siempre.

Nessun commento:

Posta un commento