sabato 11 maggio 2013

L'urlo della Generalessa .Milica Fatima

AVV.GIUSEPPE DE TOMMASO,V. MARCHETTI GENERALE DELL'ESERCITO,ATTI FALSI IN TRIBUNALE>SENTENZA/E FALSE,CRIMINALI,LO STATO UCCIDE,!

da L'urlo della "Generalessa" Milica (Fatima) Cupic (Note) Venerdì 10 maggio 2013 alle ore 23.32

AL POPOLO ITALIANO, AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, A TUTTE LE ISTITUZIONI DEL GOVERNO, AL PRESIDENTE DEL SENATO, AL SINGOR PRESIDENTE DEL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA, AL CAPO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA, AL PRES...IDENTE DEL FORO DEI AVV. DI ROMA, AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, ALLO STATO MAGGIORE DELL'ESERCITO, AL COMANDO GENERALE DEI CARABINIERI, ALLA GdF, organi di informazione. 
==== ("alle istituzioni di CIAMPINO se c'e ne qualcuna .. perché sino oggi taluni di questi signori" hanno solo appoggiato, protetto pure il criminale Vito MARCHETTI e suoi simili, li ho pure notificati al Ten. G. ESPOSITO, comandante della stazione dei Carabinieri, non e servito a nulla, anzi, il pubblico ufficiale abuso di suo potere in un modo VERGOGNOSO, (presenterò a chi di competenza, allego le prove). Queste cosi dette istituzioni (di Ciampino) chi in un modo chi in un altro hanno solo sfruttato il loro potere nei pubblici uffici come pubblici ufficiali, ovviamente ci sono pure prove testimoniali, anche loro ci sono aggiunti nel difendere dei criminali ingiustamente, per danneggiarmi ancora di più,, SIC,!!). 
==== Naturalmente mi rivolgo pure A VUOI CARI AMICI, reali e virtuali. 
==== IO DENUNCIO PUBBLICAMENTE (conciso), il Avv. Giuseppe DE TOMMASO E Vito MARCHETTI generale DELL'ESERCITO (mio ora ex marito se pure egli e ogni presente, un STALKING GIURITICO e non solo che é senza fine, un incubo!!) (altri criminali) come due FALSIFICATORI DEI ATTI DESTINATI ALLA LEGGE, il guaio E' che, chi di dovere ciò é la legge non ha mai preso nessun provvedimento contro questi due criminali anzi, li giudici complici (E LA MALAGIUSTIZIA) di questi fuori legge mi hanno distrutto tutta la vita per la vita nel emettere il loro/i DECRETI FALSI utilizzando per appunto atti falsi (e bugie) di questi due malvagi esseri,!!. SIGNORI SOPRA INDICATI, MAGISTRATI, ITALIA, IL MIO E' UN SOS,!!. 
==== Desidero precisare, e a prescindere il loro (dei due criminali FALSARI) fascicolo tutto era composto di atti FALSI per il decreto di divorzio che io ho osato chiedere tanti anni fa). Documenti fiscali FALSI del tutto oscurati e INLEGGIBILI, notarili, timbro del notaio, FALSO PURE ESSO, il C/C, (nella fotto), prospetto per la pensione del generale MARCHETTI FALSIFICATO, non recava nessun nome, insomma amici cari, ITALIA, a questi criminali nessuno fa nulla, denunciarli e sempre sterile, la legge tace, non solo ma lo stato mi ha ucciso civilmente e ha tutelato li fuori legge,!!anzi, li protegge proprio,!! 
==== LA CONCLUSIONALE che ha scritto il De TOMMASO per il decreto era terribilmente FALSA, bugiarda ed inventata di santa pianta senza che egli/giudici teneva conto minimamente in quanto documenti ufficiali che smentivano le falsità del criminale De TOMMASO. Su questi atti falsi e indegni di essere definiti documenti i tre giudici (M. CRUCIANI, Dr. A. BUCCI, e Dr. CORRIAS), in Camera di Consiglio hanno emesso il loro decreto, NATURALMENTE FALSO, (e non solo) ma il FALSO hanno aggiunto pure tre giudici in un atto pubblico, mi hanno estorto la mia casa con abusi terribili, amici, era casa mia per la quale ho pagato un muto di oltre 25 anni mentre il MARCHETTI (criminale nato) se la spassava con le amanti di turno e faceva la bella vita,. Questi soggetti malvagi mi hanno rovinato tutta la esistenza, perché oltre altre con questo decreto FALSO li giudici hanno fatto in modo che é incardinata un altra causa e mi hanno buttata fuori da casa MIA (con un altra sentenza FALSA per "divisione dei beni"), con la "Forza Pubblica",,,!,VERGOGNA DI STATO,!!, LO STATO UCCIDE, lo stato mi ha distrutto tutta la vita per la vita!! 
==== IL Avv. DEL FORO DI ROMA DE TOMMASO, mi ha pure minacciata di morte (e non solo una volta, non solo lui) se io osavo denunciare loro atti FALSI, se mi azzardavo di denunciare lui io sono una morta che cammina. Nonostante .. io ho denunciato, eventi,? inutilmente, tutto e sparito, INSABBIATO,!! mia denuncia alla GdF non si sa che fine ha fatto. vivo un inferno,!!. 
==== Mia di allora avvocatessa ORNELLA GREGANI, alla quale sono stati indirizzati atti FALSI e FALSIFICATI dal De TOMMASO e MARCHETTI, (oggi questi atti falsi sono depositato pure in Procura della Repubblica di Roma), ovviamente la GREGANTI sapeva tutto di questi atti FALSIFICATI e da essa stessa affermato che loro documenti erano tutti falsi, che la loro conclusionale era falsa, hanno scritto le bugie terribili, nonostante tutto ciò e tante mie preghiere che lei faccia il suo dovere e di presentare subito una istanza per informare giudici, eventi,? la GREGANTI si e rifiutata (art. 380, c.p.p.) di prendere provvedimenti di legge, come per legge, come e il dovere di un avv. onesto e fedele al suo cliente, con tutte e tante le mie richieste (nonostante pagata a fior di soldi che non le bastavano mai), di presentare una istanza prima della sentenza erano stati inutili, mi ha tradito in un modo ignobile,!!, mi hanno rovinato tutta la l'esistenza,. Cambio avv. nulla muta per me, anzi, pure il Cosmo BASSO mi tradirà in modo vergognoso, (papa e cicca con De TOMMASO),!!. 
==== GENTILI AMICI, ITALIA, IL COLMO E' CHE, questa tipa la GREGANTI, con un altra avvocatessa INFEDELE Roberta NUCCIO (quest'ultima non ritiro nemmeno la sentenza a lei indirizzata (da contro parte) in cancelleria del tribunale di Albano Laziale, termini per appello erano scaduti, per fortuna con un altro avv. (l'ennesimo) abbiamo presentato le note autorizzate, vedremo eventi). Per farla breve questi criminali infedeli mi hanno pure DENUNCIATA per diffamazione, nonostante tante loro infedeltà e il male che mi hanno fatto per tutta la vita, danni che mi hanno causato per tutta la vita,. AMICI, ITALIA, ISTITUZIONI, FORO DI ROMA, ora io sono indagata dalla Procura della Repubblica di Roma. ITALIA, ti rendi conto,? sono vittima per l'ennesima volta pure della legge, e non solo di questi soggetti terribili che non hanno paura nemmeno del Signore Dio, (e solo il l'essenziale). 
==== Ovviamente io non ho mai diffamato nessuno, il art. 596 del c.p. parla chiaro, io scrivo e denuncio con atti allegati solo la pura verità in conforme con la legge. Inoltre, in quanto art. 40, c.p.p. parla pure chiaro. ITALIA, guarda solo questo C/C. che E' una vergogna di stato, SIC,!!. Il C/C. non reca il nome a chi appartiene tale atto, vi sembra esiste un estratto C/C senza intestazione,? certamente no,! tra entrate ed uscite ci sono oltre 100 mila di euro di differenza, vi sembra normale,?ma certo di no,! la prima pagina FALSIFICATA ha una data del rilascio, la seconda che doveva essere successiva porta una data anticipata della prima, vi sembra normale,? ma naturalmente no,! ecc. ecc. 
==== QUESTA E UNA TRUFFA del SECOLO al mio danno cha hanno messo in atto avv. infedeli e giudici non solo negligenti, sapevano molto bene che abusavano del loro potere, sapevano che mi infliggevano una violenza terribile da tutti punti di vista con il loro decreto FALSO, questo e un terribile STALKING giudiziario, questa e una miseria Nazionale,.  

==== (INOLTRE TRA PARENTESI PURE, sapete cosa ha fatto un altro mio avv. infedele COSMO BASSO che ho delegato dopo la GREGANTE? ha commesso un crimine terribile, questo: quel estratto C/C, FALSO di MARCHETTI e DE TOMMASO che per appunto non reca nessun nome a chi appartiene (vedi link) e che lo ha depositato in tribunale nel loro fascicolo il De TOMMASO come C/C di MARCHETTI, cosa fa il mio infedele avv. BASSO,(ovviamente in combutta con De TOMMASO), prende una copia di quel loro C/C falso con tanta movimentazione dei soldi e lo consegna alla giudice M. CRUCIANI come se forse mio C/C , io protesto, quassi urlo, avv. ma cosa fa,? quel C/C non e mio perché lo da al giudice come estratto conto mio, e non consegna il mio vero estratto C/C, la giudice mi azità che io non posso parlare, il BASSO disse: signora Cupic, io con quel loro atto FALSO metto a prova giudici, e se non denunciano quel falso io denuncio tutti loro,. Erano solo bugie,! perché con quel falso di MARCHETTI la giudice per decreto utilizzato come C/C mio quel falso, scrive pure che io ho pure movimenti bancari e che non dichiaro, DA INFARTO,!!, con un FALSO DI MARCHETTI E DE TOMMASO io sono pure ricca, avevo tanti debiti e nemmeno 1 centesimo in banca, questa e la legge,?questi sono avv.? questo e lo stato,?mi hanno ucciso,!! io li denuncio al mondo intero,!!!). 

==== Tutto ciò e quanto del l'altro io vivo perché ho osato denunciare delitti gravissimi commessi da Vito Marchetti, altri crimini terribili sono stati messi in atto pure al livello Nazionale, ovviamente io ho denunciato, naturalmente le loro vendete sono senza fine, (SIC),!! e io vivo un inferno, NON SE NE PUO' PIU',!!. BASTA,!!. ==== Amici cari, incollate questa nota, condividete tutti per favore. Io sto organizzando una protesta a Montecitorio per il 24.05. contro tutti abusi nei pubblici uffici, contro giudici che abusano del loro potere, contro avv. INFEDELI, chiedo che la giustizia si prende le sue responsabilità di legge come per legge, se la legge E' uguale per tutti come dice la nostra costituzione che cosi sia,!!. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=474249859307677&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater http://www.facebook.com/photo.php?fbid=474249942641002&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater Signori, in attesa del vostro intervento io vi saluto cordialmente. Amici cari GRAZIE MILLE,Vostra amica, Milica Fatima Cupic.
 

Nessun commento:

Posta un commento